MMO.it

CHRONICLES OF ELYRIA: CAMPAGNA KICKSTARTER CONCLUSA CON SUCCESSO

CHRONICLES OF ELYRIA: CAMPAGNA KICKSTARTER CONCLUSA CON SUCCESSO

La campagna Kickstarter del MMORPG sandbox Chronicles of Elyria si è infine conclusa con successo, raggiungendo oltre 1,36 milioni di dollari, cifra ben superiore all’iniziale obiettivo.

Con le loro donazioni, i founder hanno permesso il raggiungimento di vari stretch goal, come nuovi programmatori per il team di sviluppo, personalizzazioni per i pet, minigame per le taverne, costruzioni sotterranee, un supporto multi-piattaforma e altro ancora.

Pochi giorni fa la software house Soulbound Studios ha annunciato la partnership con la startup Improbable (che si occuperà della struttura dei server del gioco) e mostrato un’anteprima video dedicata alle interazioni ambientali. Chronicles of Elyria inoltre è stato approvato anche su Steam Greenlight.

Presto la raccolta fondi continuerà attraverso il sito ufficiale del gioco, permettendo così a Chronicles of Elyria di continuare a crescere, dando possibilità ad altri utenti di aggiungersi alla schiera formata già da 10752 donatori e garantire un rilascio del gioco per la fine del 2017.

 

Fonte: Massively OP

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar