MMO.it

CHRONICLES OF ELYRIA: NUOVO SITO DISPONIBILE

CHRONICLES OF ELYRIA: NUOVO SITO DISPONIBILE

Già nove giorni fa Soulbound Studios aveva dichiarato che una nuova versione del sito era in arrivo. Da ieri è finalmente disponibile il nuovo sito web di Chronicles of Elyria. Il portale comprende una guida del gioco e un’inedita funzionalità in grado di tenere conto dell’accumulo di Influence Point dei founder tramite le attività disponibili in questa fase pre-lancio.

Il lead developer Caspian ha inoltre comunicato di essere alla ricerca di nuovi membri da inserire nel team di Soulbound Studios in grado di aiutarlo nelle difficili operazioni di sviluppo (attualmente lui ricopre il ruolo di CEO, creative director, producer e programmatore web, troppi impieghi per evitare l’accumulo di ritardi nei tempi di sviluppo).

Il team sta anche studiando come spingere i giocatori a creare degli insediamenti nel mondo virtuale che sembrino autentici e si integrino bene con quelli disegnati a mano dagli sviluppatori. Caspian ha dichiarato:

“Se questa è la visione che stiamo cercando di creare, se questo è ciò a cui una città dovrebbe assomigliare, allora per i giocatori ci dev’essere una ragione per collocare gli oggetti intorno agli insediamenti come finora abbiamo fatto noi. Questo è il processo simbiotico che sta avvenendo tra il nostro direttore artistico, gli artisti ambientali e i designer.

Questa relazione circolare significa che, al lancio, gli insediamenti saranno sia funzionali sia belli a vedersi. E non solo gli insediamenti creati da noi, ma anche quelli creati da voi, i giocatori.”

 

Fonte: Sito ufficiale

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar