MMO.it

CROWFALL: UN VIDEO CI MOSTRA IL DRUIDO IN AZIONE

CROWFALL: UN VIDEO CI MOSTRA IL DRUIDO IN AZIONE

Per la prima volta Artcraft Entertainment mostra in video il Druido, nuovo archetipo di supporto in arrivo fra una settimana nella fase di pre-alpha di Crowfall.

L’ingresso del Druido avverrà tuttavia nella modalità Hunger Dome e non nel Siege Perilous (che verrà momentaneamente chiuso per l’occasione) e sarà utilizzabile da chiunque abbia accesso alla fase di testing attuale. Il team di Artcraft Entertainment ha inoltre appena annunciato che nel corso dei seguenti mesi verrà cambiato approccio per quanto riguarda la durata delle fasi di testing: il gioco verrà testato in sessioni prolungate (della durata di qualche giorno) per 1-2 settimane, con intervalli privi di test in media lunghi un mese, invece che ogni settimana. Questo dovrebbe permettere un aumento della popolazione di tester, ma anche un’accelerazione della fase di sviluppo che permetterà alla nuova fase di Alpha, chiamata Throne War, di iniziare al termine di questa estate.

Finalmente pare anche risolto il problema delle icone dei poteri nell’interfaccia, che prima erano difficilmente distinguibili mentre ora nel video di seguito sono decisamente uniche e particolari.

 

 

Fonte: Sito Ufficiale

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar