MMO.it

CROWFALL: IL NOSTRO CONTEST STA PER FINIRE!

CROWFALL: IL NOSTRO CONTEST STA PER FINIRE!

Iniziato ormai 5 giorni fa, il nostro contest da $100 è agli sgoccioli, quindi affrettatevi a commentare o contattare chiunque possa essere interessato al premio!

Siete incuriositi da Crowfall ma non avete tempo di leggere l’anteprima scritta e la nostra intervista esclusiva a Todd Coleman? Abbiamo appena creato un trailer che potrebbe chiarirvi le idee.

 

Nel frattempo, Artcraft Entertainment ha annunciato la fase di testing successiva al Siege Perilous: Throne War. Sarà una mini-campagna della durata di tre giorni, durante la quale qualche centinaio di giocatori potranno darsi battaglia per conquistare tre fortezze all’interno della mappa e vari punti di interesse con abbondanti risorse all’interno. Durante la nuova fase di testing saranno quindi anche aggiunte le Carovane, unico mezzo di trasporto utile quando le risorse diventano troppe da portare a mano, e probabilmente anche una versione iniziale del crafting!

Vincendo il nostro contest entrerete in Alpha 3 e potrete accedere a tutte le fasi di testing disponibili… cosa aspettate?

 

P.S. Il trailer è un tributo a quello di un vecchio gioco… chi indovina quale?

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar