MMO.it

HEARTHSTONE: ANNUNCIATO IL RICETTARIO DEI MAZZI

HEARTHSTONE: ANNUNCIATO IL RICETTARIO DEI MAZZI

Mentre attendiamo con ansia le nuove notizie sull’espansione di questa primavera, Blizzard ha deciso di mostrare ai giocatori le caratteristiche del Ricettario dei mazzi, nuovo strumento del celebre gioco di carte Hearthstone: Heroes of Warcraft. Questa nuova feature aggiungerà tre mazzi predefiniti alla finestra di creazione “Nuovo Mazzo”, suggerendo in tal modo al giocatore alcune varianti specifiche per una determinata classe. Le liste suggerite sono divise in Ricette Classiche, che utilizzeranno solamente le carte base e quelle del formato Classico, e quelle a Tema, che invece si focalizzeranno su alcune particolari meccaniche relative alla classe selezionata. Inoltre, se non possediamo una carta della lista preimpostata, il Ricettario ci consiglierà una carta sostitutiva. In questo modo i giocatori neofiti potranno prendere dimestichezza con le principali liste del gioco, senza utilizzare per forza piattaforme esterne come il DeckTracker o Hearthpwn, mentre i player più navigati potranno più facilmente provare alcune modifiche dei mazzi più competitivi. 

Ricordiamo infine che alle 19 di sera dell’11 marzo verranno annunciati i contenuti della nuova espansione sul canale Twitch ufficiale di Hearthstone. 

 

hearthstone1

 

hearthstone2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar
trackback

[…] vi avevamo già avvisato, nella giornata di venerdì è finalmente arrivato un importante annuncio per la community di […]