MMO.it

MMO.it è ufficialmente online: divertitevi!

MMO.it è ufficialmente online: divertitevi!

L’avevamo promesso, e non ci siamo rimangiati la parola: MMO.it è finalmente online con tutti i crismi del caso. Essendo un portale di critica e informazione sugli MMO, da oggi potrete leggere in homepage news, anteprime, recensioni e speciali sul genere massivo. MMO.it tuttavia ha anche un forum, in cui potremo discutere e confrontarci sugli argomenti del giorno.

Da notare che sito e forum sono integrati: ad ogni articolo in home corrisponde un thread nel forum; se scrivete un commento su una news questo comparirà anche sul forum, e viceversa.

Inoltre quasi ogni giorno trasmettiamo degli streaming sul nostro canale Twitch: abbiamo iniziato con The Division, ma presto arriveranno anche streaming di Black Desert, The Elder Scrolls Online, Guild Wars 2 e molti altri.

MMO.it comprende dunque sito, forum, Twitch e Youtube, tutto integrato in un unico bellissimo progetto. Il nostro progetto. L’apporto della community sarà infatti fondamentale: non saremmo nulla senza di voi e l’affetto che, già ora, ci state dimostrando. Miglioreremo MMO.it insieme, un po’ alla volta. Quindi un ringraziamento a tutti voi, oltre che ai ragazzi della redazione.

Adesso tocca a noi. Il futuro è ancora tutto da scrivere.

È con queste parole che ho il piacere di presentarvi il trailer di presentazione di MMO.it… Connessi, aggiornati, massivi!

 

 

Taggato con: , ,

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
MMO.IT E' ONLINE DA DIECI GIORNI: E MMO? - MMO.itRudder Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
trackback

[…] L’8 marzo lanciavamo a tutti gli effetti il sito nel grande oceano della rete, nervosi per la paura che qualcosa potesse non funzionare e speranzosi di ottenere dei buoni riscontri. Quella che ho vissuto da allora è stata la settimana più piena ed entusiasmante della mia vita: un turbinio di emozioni, lavoro di squadra, soddisfazioni personali e risate in compagnia. Certo, è faticoso, ma non scambierei questo progetto con nulla al mondo. MMO.it è qualcosa di speciale, e lo avete dimostrato anche voi utenti che ci seguite ogni giorno. Tutto è nato da una visione, che pian piano si è trasformata in realtà grazie al nostro lavoro e all’aiuto dei redattori. Ringrazio di cuore tutti i collaboratori che hanno scelto di credere in questo progetto, mettendo il proprio tempo e la propria competenza al servizio della causa. […]

Rudder
Guest
Rudder

In bocca al lupo ragazzi