MMO.it

Blue Protocol Star Resonance: è iniziata la Season 2, aperto un nuovo dungeon

Blue Protocol Star Resonance: è iniziata la Season 2, aperto un nuovo dungeon

Nelle scorse ore è iniziata la Season 2 di Blue Protocol: Star Resonance, l’MMO action anime nato dalle ceneri del gioco di Bandai Namco chiuso nel 2025, grazie a Tencent che ne ha acquisito i diritti.

Chiamata Echoes of Lost Nightmares, questa nuova Stagione porta i giocatori nel “cuore caotico dell’Engram” per dare inizio al Capitolo 2 dell’avventura, ambientato nelle Bahamar Highlands. È stato introdotto anche il combattimento corpo a corpo con l’arco, con cui i personaggi non si limiteranno più a colpire i nemici dalla distanza ma potranno lanciarsi direttamente nella mischia.

Inoltre è stato aperto un nuovo dungeon, Depths of Decay, un’ambientazione cupa con sfide intense a cui è stato dedicato il trailer che potete vedere più in basso. Alcuni obiettivi sono stati aggiornati, il raid Dragon Shackles resterà aperto in modo permanente e l’istanza Unstable Space ha visto una modifica alle ricompense.

Nel frattempo, però, continua il crollo dei giocatori. Come si può vedere da SteamDB, il picco di player nelle ultime 24 ore si attesta a poco più di 4.400 giocatori, con una leggerissima risalita in occasione del lancio dei nuovi contenuti.

Blue Protocol: Star Resonance è disponibile come free-to-play su PC via Steam ed Epic Games Store e su mobile via Google Play e App Store. Le recensioni sullo store di Valve sono “Nella media“, col 60% di valutazioni positive. È presente il cross-platform tra dispositivi mobili e PC. Il prodotto non è tradotto in italiano.

Qui sotto trovate il trailer ufficiale della Season 2. Voi che ne pensate di questi nuovi contenuti? Tornerete su Blue Protocol?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Iscriviti
Notificami
guest
1 Comment
Nuovi
Vecchi
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Luisen

Giocato un mese ma abbandonato: troppo noioso e ripetitivo, ridicolo sistema di energy che limita le attività giornaliere, elementi gacha e P2W, un solo server in ammeriga, lag pesante perlomeno quando l’ho provato e solo pve.
Non merita il mio tempo.