L’Open Beta di Call of Duty: Black Ops 7, il nuovo capitolo della famosa serie FPS sviluppato da Treyarch e Raven Software, è ora disponibile per tutti i giocatori e le giocatrici. Dopo un weekend di accesso anticipato, l’Open Beta è iniziata ieri e durerà fino alle ore 17:59 del 9 ottobre.
Il livello massimo raggiungibile in questa fase è 30 e si possono sbloccare diverse armi, potenziamenti, perk e ricompense esclusive. Sono disponibili poi diverse Open Playlist con varie modalità di gioco come Open Moshpit, Open Hardcore Moshpit e Open Search & Destroy, ambientate in diverse mappe. È disponibile anche la modalità Zombie, ambientata a Vandorn Farm.
Treyarch ha inoltre annunciato che per la versione finale di Black Ops 7 verranno introdotti ulteriori cambiamenti al sistema dei perk e la possibilità di ricaricare mentre si effettua un wall jump, mentre verrà limitato al minimo il criticato sistema Skill-based matchmaking (SBMM).
The #BlackOps7 Open Beta is here! Jump in and play:
Maps
• Zombies: Vandorn Farm (Extended to end of Open Beta)
• MP: Blackheart (NEW), Cortex, Exposure, Imprint, The ForgePlaylists
• Zombies: Survival, Training Course
•MP: Moshpit, Open Moshpit, Open Hardcore Moshpit… pic.twitter.com/Al91bz5DQA— Treyarch (@Treyarch) October 5, 2025
Call of Duty: Black Ops 7 uscirà ufficialmente il 14 novembre. Il titolo è pre-acquistabile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC tramite Steam e Battle.net al prezzo di 79,99€ per la Standard Edition e 109,99€ per la Vault Edition (che contiene il Battle Pass, 20 salti di livello, 1.100 PC, 4 skin Operatore, 5 armi Maestria e il Pacchetto GobbleGum ultra per Zombi). Inoltre sarà incluso su Game Pass (nei tier PC Game Pass e Game Pass Ultimate). Il prodotto sarà interamente tradotto e doppiato in italiano.
Qui sotto potete vedere il trailer della Beta. Voi che ne pensate? Giocherete a Call of Duty: Black Ops 7 o Battlefield 6?

non mi è venuta nemmeno la voglia di provare la open beta giuro