MMO.it

Destiny 2: Bungie parla dell’Anno 11 e del futuro del gioco

Destiny 2: Bungie parla dell’Anno 11 e del futuro del gioco

Da pochi giorni è stata pubblicata la nuova espansione di Destiny 2, La Forma Ultima (in inglese The Final Shape), ma questo non significa che il gioco sia arrivato alla fine.

Bungie ha infatti tenuto un evento dedicato al suo MMO in cui ha svelato gli Episodi in arrivo con l’ultima espansione, che porta a compimento la “saga di Luce e Oscurità” e porta nel mondo di gioco una nuova minaccia da affrontare, rappresentata dal Testimone e dal suo esercito che ha attraversato il Cuore Pallido del Viaggiatore.

L’espansione aggiunge la nuova sottoclasse Prismatica, con la quale Cacciatori, Stregoni e Titani saranno in grado di unire i poteri di Luce e Oscurità. A partire da oggi, 11 giugno, arriveranno poi nuovi contenuti, con un episodio dell’espansione chiamato Echi. In totale saranno tre episodi, ognuno dei quali aggiungerà nuovi contenuti.

Nell’episodio Echi, ambientato dopo la fine della campagna dell’espansione, i giocatori e le giocatrici dovranno recarsi su Nessus e affrontare una nuova attività stagionale contrastando i Vex. A seguire verrà pubblicato l’episodio Redivivo, che metterà gli utenti contro Caduti ed Infami. Verrà aggiunta una nuova meccanica legata alle pozioni, realizzabili per ottenere svariati vantaggi. Infine arriverà il terzo ed ultimo episodio, Eresia, in cui si tornerà ad affrontare l’Alveare e tornare all’Astrocorazzata.

Inoltre Bungie ha confermato l’arrivo, durante il 2025, di un Anno 11 di Destiny 2, al momento chiamato Frontiere. I giocatori si potranno aspettare quindi nuovi contenuti e, possibilmente, anche una nuova espansione. Non ci resta che attendere per ulteriori informazioni.

La Forma Ultima è disponibile su console e PC via Steam ed Epic Games Store in due diverse versioni: l’Edizione Standard a 49,99€ e La Forma Ultima + Pass annuale a 99,99€. Speriamo che l’espansione possa far superare questo periodo buio sia per Destiny 2, che ha toccato il numero minimo di giocatori, che per Bungie, azienda che lo scorso ottobre ha subito un’ondata di licenziamenti.

Qui sotto trovate il video italiano che presenta le varie novità. Voi state giocando a Destiny 2? Che ne pensate?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

5
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
4 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
5 Comment authors
Barese97IndrathNAMLESS 2024 work in progresMicheleBulma Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Bulma
Guest
Bulma

Anche qua costi altissimi per le espansioni che alla fine quasi deludono e quindi attendo.un altro gioco gestito male a mio avviso .

Michele
Guest
Michele

Eh si, gestito talmente male che a 7 anni dalla sua uscita fa ancora numeroni ed è praticamente sempre tra i titoli più giocati su Steam. L’unica critica fondata che gli posso fare è aver eliminato i contenuti iniziali man mano che sono uscite le nuove espansioni, lasciando spaesati i nuovi giocatori, per il resto è uno dei migliori e più remunerativi gaas in commercio.

NAMLESS 2024 work in progres
Guest
NAMLESS 2024 work in progres

Si intanto hanno licenziato gente e i numeri sono in costante calo .. hanno avuto un declino pesantissimo in questo un calo di giocatori assurdi https://multiplayer.it/notizie/destiny-2-steam-numero-giocatori-attivi-calato-drasticamente-mai-stato-cosi-basso.html#:~:text=Stando%20ai%20dati%20forniti%20da,picco%20massimo%20di%2059.000%20giocatori. Scusa ma sai di cosa parli sta perdendo migliaia di giocatori ogni mese

Indrath
Guest
Indrath

E tu leggi prima di linkare? ah no scusa, dimenticavo chi sei, non sai ne leggere ne scrivere.
Hai linkato un articolo di NOVEMBRE 2023, genio.
https://imgur.com/a/U9d8z2L
questo è l’andazzo del gioco, su steam (su Epic invece non c’è dato sapere), del 2024.

Barese97
Guest
Barese97

Titoli tra i più giocati sempre non è vero, Warframe ha avuto più giocatori in un certo periodo e questa la dice lunga quali sono i veri giochi tra i più giocati su Steam.
Ora ha questi numeri per il DLC uscito e per la nuova sottoclasse, per non parlare dei content creator pagati per portare il titolo su Twitch.