MMO.it

Throne and Liberty: nuovi dettagli sulla Closed Beta in arrivo

Throne and Liberty: nuovi dettagli sulla Closed Beta in arrivo

Alcuni giocatori e giocatrici occidentali, tra poco, potranno finalmente mettere le mani sul tanto atteso Throne and Liberty.

Come annunciato infatti a fine marzo, dal 10 al 17 aprile sarà disponibile la Closed Beta del nuovo MMORPG open world di NCsoft. Adesso, con un post pubblicato sul sito ufficiale, Amazon Games ha svelate diverse novità su questa fase di prova.

Anzitutto la Closed Beta includerà server in Nord America (NA occidentale e NA orientale), Europa, Asia Pacifico e Sud America. I giocatori selezionati riceveranno l’invito via email a partire dal 2 aprile e riceveranno un codice via email il 4 aprile con ulteriori istruzioni su come partecipare.

La Closed Beta sarà accessibile su PC (tramite Steam), PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Si tratta di un playtest riservato e la partecipazione è soggetta a NDA. Non si potrà quindi divulgare, in alcuna forma, il contenuto di questo test, comprese le informazioni sul gioco, le sue funzionalità, la data di annuncio e il piano di rilascio.

La Closed Beta presenta importanti modifiche alla progressione e numerosi miglioramenti al combattimento. Per i primi giorni del test, i giocatori potranno esplorare Solisium e sperimentare queste modifiche. Il livello massimo è stato rimosso per consentire ai giocatori di progredire liberamente nelle diverse parti del gioco. Verso la fine del test forniremo aiuto ai giocatori permettendo loro di sperimentare tutto il contenuto.

Inoltre verranno abilitati la casa d’aste e il negozio in-game, consentendo ai giocatori di mettere in vendita e acquistare oggetti, interagire con l’economia e testare determinati articoli del negozio. A tutti i giocatori verrà concessa Lucent, la valuta di gioco premium, con un deposito iniziale e aggiornamenti periodici per provare questi sistemi e fornire feedback. Tutti gli acquisti di Lucent in-game scadranno alla fine del test.

Infine, nel corso del test sono previsti diversi tipi di eventi:

  • 10 aprile: apertura dei server, nessun evento programmato. I giocatori possono iniziare a esplorare Solisium.
  • 11 aprile: Field Boss Morokai
  • 12 aprile: King Excavator-9 Riftstone
  • 13 aprile: Arch Boss Tevent (Pace)
  • 14 aprile: Assedio al Castello 1
  • 15 aprile: Consegna delle Tasse
  • 16 aprile: Assedio al Castello 2
  • 17 aprile: Cerimonia di Chiusura (un’ora prima della chiusura del server).

 

Amazon Games ha recentemente confermato che la release globale del gioco si terrà entro fine anno. Ricordiamo che noi di MMO.it abbiamo incluso Throne and Liberty nel nostro speciale sugli MMO più attesi del 2024. Infine, se siete interessati potete entrare nel gruppo Facebook dedicato.

Voi siete interessati a Throne and Liberty? E siete stati scelti per questa Closed Beta?

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

6
Lascia una risposta

avatar
2 Comment threads
4 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
5 Comment authors
rtx4090La confraternita dei nerfAnonymousMiky Samurai77Luisen Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Luisen
Guest
Luisen

Ho perso del tutto interesse a provare la beta nel momento in cui ho scoperto che sarà pesantemente P2W.
Ho già visto il combat, le skill, le trasformazioni, il pvp, gli assedi e parte del pve attraverso i filmati di steparu per cui so abbastanza bene che tipo di gioco è: molto deludente.
Sebbene si sotto NDA ci sarà sicuramente qualche streamer volentoroso che si esporrà e nel caso seguirò il discorso P2W (se lo affronterà) anche se dubito fortemente che cambieranno modello rispetto alla versione coreana.

Miky Samurai77
Guest
Miky Samurai77

ma tu parli della versione coreana, bisogna vedere che differenze ci sono con quella occidentale.
Onestamente anch’io non mi aspetto grossi cambiamenti, ma leggo che si parla di “importanti modifiche alla progressione e numerosi miglioramenti al combattimento” quindi stiamo a vedere.

La confraternita dei nerf
Guest
La confraternita dei nerf

Ma il vero problema è sempre e solamente uno in questi corean grinding infinite “ruota del criceto” game, quanto tempo ci vuole a diventare OP per il pvp, visto che poi il grosso è incentrato proprio sulle battaglie tra gildoni, se ti ci vogliono anni se non paghi real money il discorso rimane quello, o giochi solo al titolo coreano e farmi come un cinese, oppure te tocca subì, o la terza opzione tiri fuori real money, questi giochi sono fatti apposta, è vero che puoi ottenere tutto in game, nessuno lo mette in dubbio, ma il vero dramma è, quanto ci metti, e in quanto tempo loro aggiornano il gioco mettendo nuovi contenuti farmoni per diventare ancora più OP, ci si fa a stargli appresso, uno ce la fa poi ad ottenere come le “whales”?….se è no, non vedo il motivo di giocarci, non ha una grande storia, non ha un pve fico alla fine, è incentrato tutto e lo si vede benissimo, sul pvp, quindi ovvio che se uno non ha intenzione di farmare come un cinese o tirare fuori very money, meglio che ne stia alla larga, non ha senso tanto poi alla fine lo si molla… Read more »

Anonymous
Guest
Anonymous

Anch’io mi sa non lo giocherò.Ciao Lui a cosa stai giocando

rtx4090
Guest
rtx4090

meglio non giocateci ,ci fate un piacere grazie

Miky Samurai77
Guest
Miky Samurai77

A parte la storia del p2w, per quanto riguarda il gioco in sè, mi potrebbe interessare solo se ci fossero miglioramenti sostanziali sia al combat system che al game-play in generale.

Se il gioco resta quello della versione coreana non credo che ci giocherò.

Cmq son curioso di vedere che sistema di monetizzazione adotterà Amazon per la versione occidentale.