MMO.it

Sea of Thieves: Rare svela le Stagioni in arrivo nel 2024

Sea of Thieves: Rare svela le Stagioni in arrivo nel 2024

Rare, con un lungo video pubblicato su YouTube, ha parlato del futuro del suo MMO piratesco, Sea of Thieves. Il titolo, come già annunciato in una news precedente, sta per arrivare anche su PlayStation 5 e la software house britannica ha confermato lo sviluppo delle Stagioni 12, 13 e 14, in arrivo nel corso del 2024.

La prima Season 12 introdurrà nuove armi e strumenti come pugnali da lancio, pistole a doppio colpo, cannoni e altro. La Season 13 introdurrà il nuovo evento The Burning Blade, che vede i giocatori scontrarsi contro una nave che, una volta sconfitta, potrà essere conquistata.

La Season 14, che sembra essere quella più interessante, introdurrà poi nuove meccaniche stealth, come la possibilità di nascondersi all’interno delle casse del tesoro, dardi da lanciare, trappole che possono essere lanciate, un rampino multiuso e svariate altre novità. Insomma, i nuovi arrivati su PlayStation 5 non si devono spaventare di ritrovarsi un gioco senza supporto.

Sea of Thieves, che abbiamo incluso all’interno del nostro catalogo dei Migliori MMO, è disponibile su Xbox One, Xbox Series X/S e PC tramite Steam e Windows Store ed è disponibile anche su Game Pass. Il titolo gode del crossplay completo con tutte le piattaforme, quindi gli utenti Xbox e PC possono giocare insieme a prescindere dallo store in cui l’hanno acquistato.

Sea of Thieves è pre-ordinabile su PlayStation 5, dove sarà disponibile dal 30 aprile, in tre diverse edizioni:

Ringraziamo i ragazzi di Sea of Thieves Italia per la collaborazione.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar