MMO.it

No Rest for the Wicked è un nuovo action RPG Soulslike, annunciata la data dell’early access

No Rest for the Wicked è un nuovo action RPG Soulslike, annunciata la data dell’early access

No Rest for the Wicked è un nuovo action RPG Soulslike sviluppato da Moon Studios, i creatori di Ori, e pubblicato da Private Division. Il titolo, annunciato lo scorso dicembre con un trailer durante i The Game Awards 2023, ha ora una data di uscita in early access.

No Rest for the Wicked sarà disponibile su Steam a partire dal 18 aprile. La software house ha grandi ambizioni per il gioco, tanto che punta a “reinventare il genere”. Ecco di seguito una sinossi della storia:

Anno 841, re Harol è morto. Mentre la notizia della sua morte riecheggia in tutto il regno, la corona passa al figlio Magnus, un ragazzino presuntuoso che deve ancora dimostrare il suo valore.

Ad aggravare la situazione c’è il ritorno della Pestilenza, un’empia piaga che non si vedeva da mille anni e che si diffonde in ogni angolo della terra, corrompendo ogni cosa e individuo che tocca. La Madrigale Seline, una figura spietatamente ambiziosa all’interno della Chiesa, vede nella Pestilenza un’occasione per mettersi alla prova agli occhi del suo dio.

Queste forze convergono sulla remota isola di Sacra, dove gruppi di ribelli e il governo provinciale combattono per il controllo tra le rovine fatiscenti dell’isola.

Tu fai parte dei Cerim, un gruppo a cui appartengono mistici guerrieri sacri dotati di poteri straordinari che hanno giurato di sconfiggere la Pestilenza ad ogni costo. Tuttavia, il compito si rivelerà sempre più arduo, man mano che toccherai con mano le sofferenze della gente e le numerose lotte politiche di questa terra oppressa. Il caos ti trascinerà nelle direzioni più disparate mentre cercherai di liberare la terra dalla malvagità e dare nuova speranza al regno.

 

Il titolo avrà un sistema di combattimento “di precisione”, in cui si sentirà il peso e la velocità di ogni arma. L’early access conterrà il primo capitolo della campagna principale, equipaggiamento vario tra armi, armature e oggetti e il sistema di crafting. Inoltre saranno presenti eventi, missioni secondarie e il dungeon endgame Cerim Crucible.

Il team ha anche pubblicato una prima roadmap dell’early access, che potete vedere sotto. Il primo aggiornamento riguarderà il multiplayer: sarà introdotta una modalità cooperativa online con un massimo di quattro utenti. Il secondo aggiornamento si chiamerà invece The Breach, a seguire arriveranno poi altre novità.

Infine segnaliamo che No Rest for the Wicked sarà tradotto in italiano a livello di interfaccia e sottotitoli. Il prezzo non è ancora stato rivelato.

Cosa ne pensate di questo nuovo action RPG dagli autori di Ori? Vi attira?

 

No Rest for the Wicked steam No Rest for the Wicked early access No Rest for the Wicked mmo.it No Rest for the Wicked mmo No Rest for the Wicked mmorpg No Rest for the Wicked action rpg No Rest for the Wicked diablo 4

Fonte

 

Placeholder for advertising

7
Lascia una risposta

avatar
4 Comment threads
3 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
5 Comment authors
Lorenzo "Plinious" PliniLuisenGamesQuitterMiky Samurai77GamesQuitter Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Luisen
Guest
Luisen

E basta con sti early access! Non se ne può più!

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Basta aspettare. Tra un annetto circa uscirà ufficialmente dall’early access, su PC e console. Bon.

Miky Samurai77
Guest
Miky Samurai77

e quando pensi che ci sono già troppi videogiochi che vorresti provare ma non ne hai il tempo, ne spunta un altro dal nulla.
sembra fatto davvero bene, se c’è una cosa che non mi piace è l’aspetto dei personaggi, davvero bruttarelli, i maschi con le gambette secche e il viso allungato, le donne col culone.

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Tanta roba, lo proveremo!

GamesQuitter
Guest
GamesQuitter

Tanta roba per quanto riguarda la grafica e lo story telling, pessima scelta di combat, i soul per quanto mi riguarda sono vomitevoli e lo dico con 500h su elden ring, pensavo fosse un arpg mancheranno un occasione con questa scelta.
Senza contare che la fanbase dei souls è una delle più tossiche.

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Ma è un action RPG! I Soulslike non sono altro che un sottogenere del genere più grande degli action RPG 🙂

GamesQuitter
Guest
GamesQuitter

Pensavo fosse chiaro che intendessi con arpg alla Diablo like, infatti il genere soul si chiama souls like, combat lento e pesante con parata attiva e studio dei pattern dei boss schifo piu’ totale per quanto mi riguarda i giochi dovrebbero divertire non far bestemmiare a quallo ci pensa già la real life, comunque auguro un buon divertimento a chi piace questo genere.