MMO.it

Black Desert Online festeggia l’ottavo anniversario con 55 milioni di utenti registrati e 2 miliardi di euro di entrate totali

Black Desert Online festeggia l’ottavo anniversario con 55 milioni di utenti registrati e 2 miliardi di euro di entrate totali

Black Desert Online, l’MMORPG di Pearl Abyss, in questi giorni ha raggiunto un traguardo importante. Il gioco sta infatti festeggiando il suo ottavo anniversario.

Per essere precisi, l’anniversario cade il 3 marzo, giorno in cui, nel 2016, il titolo venne pubblicato in Europa e America. Per l’occasione il team ha pubblicato un nuovo video, che potete vedere poco sotto, e divulgato alcune informazioni sui traguardi raggiunti dal gioco.

Nel corso della sua vita, Black Desert ha raccolto “più di 55 milioni di utenti registrati su tutte le piattaforme” e ha generato “oltre 2 miliardi di euro di entrate dal suo lancio coreano nel 2014“. La società, ovviamente, guarda al futuro del gioco. Ecco le parole del produttore esecutivo Jaehee Kim:

Il nostro obiettivo nel 2024 è rendere Black Desert più snello, accessibile e coinvolgente per giocatori di ogni livello. Questo ottavo anniversario segnala i nostri progressi verso questo obiettivo e continueremo a ottenere ancora di più. Buon compleanno, avventurieri!

Le prime due settimane di marzo vedranno l’arrivo di due nuove classi all’interno di due diverse versioni del gioco. Gli utenti console potranno provare la Scholar a partire dal 6 marzo, mentre i giocatori mobile potranno provare la classe Awakening della Drakania a partire dal 12 marzo. Fino al 27 marzo è poi attivo l’evento Login Extravaganza, che ricompensa i giocatori che fanno l’accesso con diverse ricompense, e il community event Seals of Sincerity.

Ricordiamo anche che l’ultimo update, War of the Roses, ha aggiunto una nuova modalità PvP da ben 600 giocatori. Noi di MMO.it abbiamo inserito Black Desert Online nel nostro catalogo dei Migliori MMO. Il titolo può essere acquistato come buy-to-play sul sito ufficiale o su Steam a 0,99€, scontato del 90% fino al 21 marzo.

Voi ci giocate? Che ne pensate?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

7
Lascia una risposta

avatar
4 Comment threads
3 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
6 Comment authors
KymnAnonymousArturo c duroTenshuraBdo orrendo Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Kymn
Guest
Kymn

Una domanda ragazzi, dopo quanto si resettano gli slot per i personaggi stagionali?

Kymn
Guest
Kymn

Ho fatto ieri la Drakania, spero di arrivare presto all’awakening

Bdo orrendo
Guest
Bdo orrendo

MMO pessimo, si salva solo combat system e grafica

il tempo passa
Guest
il tempo passa

che tristezza 55 milioni di persone che sprecano la vita dietro a sta robaccia ..peccato se avessero messo un sistrema di avanmzamento delle armi decente sarebbe stato anche bello ma questo ti fa perdere gli anni migliori della vita ,e io non spreco la viat ditro ad un videogioco KOREANO come questo penalizzatte e farmoso il cervello qua te lo giochi spammando skill per migliaia e migliai di ore con gli stessimerdosi mob.NON GRAZIE io non faccio per dei 55 milioni di celebrolesi che sprecano la vita e ne vado fiero.

Tenshura
Guest
Tenshura

analfabeta e fiero!

Arturo c duro
Guest
Arturo c duro

Tutta grafica e combat ottimo,ma alla.fine un gioco terribile senza senso .una vera occasione persa peccato

Anonymous
Guest
Anonymous

dare dei ceRebrolesi (si, si scrive con la R) alla gente, e farlo scrivendo come un bambino dell’asilo, proprio da andarne FIERI!