MMO.it

Stasera torna il Salotto degli MMO! Ma Last Epoch?

Stasera torna il Salotto degli MMO! Ma Last Epoch?

AGGIORNAMENTO: In fondo all’articolo trovate la replica integrale del Salotto!

 

Cari massivi e massive, buongiorno! Ormai il mese volge al termine ma, come sempre, anche stasera (lunedì 26 febbraio) torna il Salotto Virtuale degli MMO! Si rinnova quindi l’appuntamento col buon Asczor e con la bellissima community di MMO.it per discutere delle ultime novità videoludiche.

La diretta si terrà dalle 21:30 sul nostro canale Twitch, a cui potete iscrivervi e abbonarvi gratis se avete Amazon Prime Twitch Prime: così facendo supportate il nostro lavoro e non pagate nulla, perché è tutto incluso. Bisogna soltanto collegare il proprio account Amazon a quello Twitch. Ricordatevi che l’abbonamento va rinnovato ogni mese, il vostro aiuto è fondamentale per il sostentamento del portale. Grazie di cuore a chi lo farà o lo ha già fatto!

Ecco una scaletta indicativa dei principali argomenti di discussione di stasera:

  • Star Wars Battlefront Classic Collection: dopo la Remastered dei primi tre Tomb Raider, Aspyr sta lavorando sul ritorno di un altro grande classico: stiamo parlando dei primi due Star Wars Battlefront, sviluppati da Pandemic Studios e pubblicati rispettivamente nel 2004 e nel 2005. La Collection includerà anche contenuti inediti e verrà pubblicata il 14 marzo su Nintendo SwitchPlayStation 4 e 5, Xbox Series X/S e PC tramite Steam. Meglio o peggio dei due Battlefront più recenti di EA e DICE?
  • Last Epoch: dopo cinque anni di early access, l’action RPG hack ‘n’ slash indie di Eleventh Hour Games è uscito ufficialmente su PC via Steam. Il titolo sta facendo registrare ottimi numeri, con un picco di oltre 258mila giocatori simultanei, ma anche diverse recensioni negative a causa dei soliti, prevedibili, problemi ai server dei primi giorni. Ma è davvero superiore a Diablo 4?
  • Elden Ring: mercoledì scorso FromSoftware ha finalmente presentato Shadow of the Erdtree, la prima espansione del capolavoro uscito due anni fa, che uscirà in piena estate, il 21 giugno 2024. Tuttavia non mancano le polemiche alla luce del prezzo ufficiale, fissato a 39,99€ su tutte le piattaforme. Parliamone.
  • SORA: parliamo del nuovo modello di IA text-to-video annunciato da OpenAI, che promette di realizzare video credibili e dettagliati a partire da poche semplici istruzioni. Quali scenari si aprono per il futuro?

 

Naturalmente ci sarà anche tempo per rispondere alle vostre domande, perciò non mancate. Ci vediamo stasera, alle 21:30 circa, sul nostro Twitch!

Connessi, aggiornati, massivi!

 

 

Taggato con:

Placeholder for advertising