MMO.it

The Royaland: spiegate le differenze tra le attività single e multiplayer

The Royaland: spiegate le differenze tra le attività single e multiplayer

Torniamo a parlare di The RoyaLand, nuovo MMORPG metaverso contenente diverse casate reali europee con a capo Emanuele Filiberto di Savoia, annunciato ad agosto dello scorso anno.

Come annunciato dall’ultimo post sul sito ufficiale, in The RoyaLand i giocatori potranno scegliere di dedicarsi alla campagna principale per giocatore singolo oppure concentrarsi sulle attività multiplayer, sfidando altri giocatori in compiti competitivi o collaborativi, che si svolgeranno su mappe di gioco dedicate.

La campagna principale porterà il giocatore a svelare il mistero dietro il mondo di The RoyaLand, svelando una cospirazione volta a distruggere la pace e l’armonia che le famiglie reali hanno faticosamente stabilito. Saranno presenti “combattimenti dinamici e risoluzione di enigmi”. Ci si potrà spostare attraverso i regni del gioco, acquisire abilità e scalare le gerarchie nobili.

Le attività multiplayer, invece, potranno essere attivate all’interno delle Agorae. Cornice di queste attività sarà la cosiddetta Feast of Unity (Festa dell’Unità): un evento che si svolge ogni 50 anni nel mondo di The RoyaLand per celebrare la pace raggiunta. I giocatori potranno decidere per quale regno giocare e, insieme ad altri giocatori della stessa squadra o individualmente, affronteranno sfide diverse in ogni partita, a partire dalla classica “cattura la bandiera”.

Ancora non si è visto assolutamente niente del gioco, non abbiamo idea di come sarà. Tuttavia sul sito ufficiale Emanuele Filiberto di Savoia si professa un grande fan e un avido giocatore di The Witcher 3, Crusader Kings 3 e Among Us.

Qui sotto trovate un breve video con una versione digitalizzata dell’avatar di Emanuele Filiberto. Voi che cosa ne pensate? Siete attirati da questo fascino misterioso di The RoyaLand?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

5
Lascia una risposta

avatar
5 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
5 Comment authors
DIO DEMOCRATICOLuisenBarese97Lorenzo "Plinious" PliniMiss K. Lorina Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
DIO DEMOCRATICO
Guest
DIO DEMOCRATICO

terribilei il tema del gioco ispira meno del simulatore di capre

Luisen
Guest
Luisen

Conoscendo il passato di sto tizio e della sua famiglia son curioso di vedere cosa tira fuori.
Preparo i popcorn.

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Sapere che Emanuele Filiberto è un grande fan di The Witcher 3 e Crusader Kings 3 mi ha migliorato la giornata. AVANTI SAVOIA

Miss K. Lorina
Guest
Miss K. Lorina

“la pace e l’armonia che le famiglie reali hanno faticosamente stabilito”, ahahahahha, il classico “tirare l’acqua al tuo mulino”.. zero interesse, zero assoluto

Barese97
Guest
Barese97

Quindi sarà tutt’altro che MMORPG, hanno già cambiato formula del gioco.