MMO.it

Phasmophobia: svelata la roadmap del 2024

Phasmophobia: svelata la roadmap del 2024

Lo sviluppatore di Phasmophobia, Kinetic Games, ha recentemente pubblicato una roadmap su Steam che descrive in dettaglio tutte le novità in arrivo per il 2024.

Il team è ancora al lavoro sulle versioni console, che sono state posticipate a causa di alcuni problemi e che arriveranno “non appena saranno pronte“.

Inoltre arriverà la nuova mappa del faro di Point Hope, su cui gli sviluppatori stanno ancora lavorando. Point Hope non solo presenta un nuovo tema visivo ma offrirà anche un’esperienza di gioco molto diversa, simile a Campsite. Trattandosi di un faro, le stanze sono circolari e occupano un intero piano. Questo consente di creare diversi punti in loop e pianificare nascondigli vicino o lontani dalle scale costringendo i giocatori a prendere una decisione rapida mentre scappano da una hunt.

Verranno poi rielaborate due mappe, le fattorie di Bleasdale e Grafton, definite “incredibilmente simili visivamente e nel layout”. L’obiettivo è quello di dar loro una propria identità e un proprio tema. Entrambi i casali riceveranno un adeguamento del layout di dimensioni ragionevoli, con l’obiettivo di rendere gli edifici più autentici. Ciò significa meno camere da letto/bagni e più stanze destinate alla famiglia che potrebbe aver vissuto lì.

Il primo aggiornamento della roadmap uscirà già la prossima settimana, poi a seguire arriveranno l’update 0.10, l’update 0.11 e infine l’update 1.0, che corrisponderà al lancio ufficiale di Phasmophobia. La release definitiva potrebbe arrivare già nel corso di quest’anno, ma gli sviluppatori ci tengono a precisare che la roadmap è ancora work in progress e le tempistiche potrebbero cambiare drasticamente.

Da notare che il titolo si trova in early access dal 2020 e continua a registrare recensioni estremamente positive sullo store Valve, dove ben il 96% delle valutazioni sono positive. Il titolo è in vendita a soli 11,59€ ed è giocabile anche in VR. Lo avete mai provato?

 

Phasmophobia 2024 Phasmophobia steam Phasmophobia early access Phasmophobia fantasmi

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar