MMO.it

Phasmophobia: l’horror multiplayer è il fenomeno del momento, giocatissimo su Steam

Phasmophobia: l’horror multiplayer è il fenomeno del momento, giocatissimo su Steam

Phasmophobia è un interessante e innovativo gioco horror cooperativo nel quale un gruppo di massimo quattro giocatori impersona altrettanti detective del paranormale inviati ad investigare presso luoghi infestati dai fantasmi.

Il gameplay si estrinseca nella ricerca di indizi per arrivare a definire qual è il tipo di fantasma che sta infestando l’area, e unisce sapientemente alta tensione, cooperazione e pianificazione.

Forse troppo pauroso per molti se giocato in single player, in multiplayer diventa un’esperienza spesso ilare, e dona grandi emozioni e divertimento. Phasmophobia è disponibile in Early Access su Steam al prezzo di 11,59€: onestissimo, per quello che dà.

Seguitissimo su Twitch, il titolo ha fatto peraltro registrare un picco di oltre 86mila giocatori secondo Steam Charts, divenendo il quinto gioco più giocato del momento (dopo CS:GO, Dota 2, Among Us e PUBG).

Anche noi di MMO.it non siamo rimasti immuni dal suo fascino, e gli abbiamo dedicato uno streaming multiplayer mostrandone il gameplay di gruppo, che potete vedere qui di seguito.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar