MMO.it

Soulframe: un’ora di gameplay giocata dal CEO di Digital Extremes

Soulframe: un’ora di gameplay giocata dal CEO di Digital Extremes

La scorsa settimana Steve Sinclair, CEO di Digital Extremes, è andato in diretta su Twitch per mostrare un’ora di gioco di Soulframe, ancora in pre-alpha.

Lo streaming ha mostrato alcune delle prime nozioni di base come i modelli dei personaggi, la progettazione del mondo e il combattimento. Sinclair ha trascorso un po’ di tempo esplorando le caverne, ha raccolto un sacco di energia magica e ha passato un po’ di tempo a mostrare alcuni fantastici poteri di combattimento e l’abilità di rompere cose solo per il gusto di farlo.

Lo streaming ha anche mostrato alcuni dei poteri che si potranno sbloccare, che rientrano in diverse categorie. Alcune delle abilità che si potranno sbloccare trasformeranno i nemici in pietra, manderanno dei fantasmi per sconfiggere i nemici o rigenereranno la salute e il mana.

C’è una chiara ispirazione fantasy anche in questa fase iniziale, con una UI dal design unico che aiuterà i giocatori a immergersi nell’atmosfera del mondo. Nel video viene mostrato anche il crafting, come entrare nella propria casa e molto altro.

Non si sa ancora nulla circa una possibile data di uscita. Annunciato nell’estate 2022, sappiamo che Soulframe non sarà un vero e proprio MMORPG, quanto più un action RPG single player con coop, e che sarà free-to-play proprio come Warframe. Che cosa ne pensate?

 

 

Fonte

 

Taggato con: ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar