MMO.it

Camelot Unchained: nuova beta in arrivo e “buone notizie” per il 2024

Camelot Unchained: nuova beta in arrivo e “buone notizie” per il 2024

City State Entertainment, nel suo blog di sviluppo di fine anno pubblicato sul sito ufficiale, torna a fare promesse su Camelot Unchained, MMORPG fantasy ispirato a Dark Age of Camelot finanziato con una campagna Kickstarter di successo nel maggio 2013 e ormai in beta dal 2018.

Lo studio ha intenzione di fare “progressi significativi nello sviluppo” durante il 2024. Ciò include la creazione di “fondamenta solide” mentre il gioco segna il suo undicesimo anno di sviluppo.

I sostenitori della Beta 1 potranno riprovare il gioco a gennaio per testare una nuova build, i cui dettagli sono un po’ scarsi al momento. Quello che sappiamo è che questa build presenterà un’interfaccia utente completamente rinnovata.

Il co-fondatore di City State Entertainment, Mark Jacobs, ha anche detto che, all’inizio dell’anno, lui e il team condivideranno con l’utenza una “buona notizia“. Che sia finalmente la data di lancio ufficiale?

Ricordiamo che nel 2020 c’erano state forti critiche rivolte al team di sviluppo causate dall’annuncio di uno spin-off, chiamato Colossus o Final Stand: Ragnarok, un action game PvE cooperativo a sfondo mitologico in cui i giocatori avrebbero dovuto impersonare degli eroi contro gruppi enormi di nemici, con tanto di scuse successive di Jacobs. Il titolo è ancora in vendita su Steam e in questo momento presenta zero giocatori online. Un successone insomma.

Voi che cosa ne pensate? Camelot Unchained uscirà mai?

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

6
Lascia una risposta

avatar
5 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
6 Comment authors
SenryuLuisenjoker 24MicheleAnonymous Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
joker 24
Guest
joker 24

hahaha rinato dall oltretomba degli MMORPG.

Senryu
Guest
Senryu

più che “rinato” direi che è uno zombie 😅

Michele
Guest
Michele

Creare “fondamenta solide” dopo 11 anni di presunto sviluppo mi sembra una barzelletta.

Anonymous
Guest
Anonymous

Ennesima barzelletta del mondo mmorpg

Senryu
Guest
Senryu

Ma c’è ancora chi gli crede…?

Luisen
Guest
Luisen

Mark Jacobs: il signore della truffa. Fondatore della Mythic Entertainment, si fece un nome grazie ad un discreto successo con DAOC che chissà perché, piacque a molti. Successivamente sviluppa il fallimentare Warhammer Online: Age of Reckoning e contemporaneamente la sua azienda viene acquistata dalla EA che senza complimenti lo sbatte fuori. Da quel momento in poi si inventa CU e da 11 anni continua a prendere in giro tutti. A chi gli dà ancora credito dico: tanti auguri :)