MMO.it

Remnant e Remnant 2 sono ora disponibili su Xbox Game Pass

Remnant e Remnant 2 sono ora disponibili su Xbox Game Pass

Il catalogo di Xbox Game Pass ha appena ricevuto una nuova infornata di ottimi titoli.

Il sistema di sottoscrizione di Microsoft vede infatti l’aggiunta di titoli come Far Cry 6, Rise of the Tomb Raider ma soprattutto di Remnant e Remnant 2, due ottimi titoli action shooter in terza persona con molte meccaniche da soulslike sviluppati da Gunfire Games e pubblicati da Perfect World Entertainment il primo e Gearbox Publishing il secondo.

Il primo capitolo è stato pubblicato nel 2019 e abbiamo realizzato sia la recensione che la video recensione. Il secondo invece è uscito a luglio di quest’anno e ha una media delle valutazione “molto positiva“ su Steam.

Entrambi i titoli sono interamente sottotitolati e doppiati in italiano e sono disponibili sul catalogo Game Pass sia su PC che su console. Che cosa ne pensate di questa aggiunta? Ne approfitterete o li avete già giocati?

 

Remnant 2 steam Remnant 2 mmo Remnant 2 mmorpg Remnant 2 mmo.it Remnant 2 game pass Remnant 2 xbox game pass Remnant 2 2023

Fonte

 

Placeholder for advertising

9
Lascia una risposta

avatar
2 Comment threads
7 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
4 Comment authors
The RedLorenzo "Plinious" PliniLuisenAnonymous Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
The Red
Guest
The Red

…tornando in topic, trovo R2 il più indovinato tra gli shooter coop e mi riferisco in particolare proprio allo shooting.

Anonymous
Guest
Anonymous

ma i commenti si possono fare solo su alcune notizie o come funziona?

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Per adesso abbiamo riattivato i commenti agli articoli. La situazione verrà monitorata.
Nel frattempo potete tornare a commentare, ovviamente rispettando il buon senso e il regolamento di MMO.it. Buon weekend!

Luisen
Guest
Luisen

Tradotto: avete provato delle plugin di wordpress differenti per gestire i commenti, per un periodo piuttosto lungo e senza successo; facendo quindi un rollback e tornando alla vecchia plugin.

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Tradotto male. Non abbiamo provato plugin e non c’è stato alcun rollback. Easy ^^

Luisen
Guest
Luisen

Quindi tutte le prove le avete fatte sullo stesso plugin?
– Tentativo di disabilitare le votazioni (pollice su, pollice giù) con conseguente impossibilità di commentare
– Riabilitate i commenti con le votazioni solo agli autenticati ma vi siete dimenticati di aggiungere/abilitare una gestione utenti, quindi gli unici che potevano votare erano quelli che avevano l’accesso come admin del sito
– Cambio grafica/aspetto dei commenti senza le votazioni ma su alcuni articoli si poteva commentare e su altri no
– Disabilitate la possibilità di commentare per tutti gli articoli successivi alla precedente modifica
– Riabilitate i commenti e tornate alla vecchia situazione, a casa mia si chiama rollback :)

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Guarda, lasciando perdere i tecnicismi (non sono la persona più adatta per parlarne, dato che non me ne occupo io) posso dire che il primo e principale motivo per cui abbiamo deciso di disattivare i commenti per un po’ è perché sotto alcuni articoli si era creato un clima veramente pesante e tossico, con offese, insulti e accuse anche gravi da parte di certi soggetti.
Abbiamo lasciato che la situazione si calmasse per un paio di settimane, intanto abbiamo apportato alcuni miglioramenti e adesso abbiamo riattivato i commenti, ma continueremo a monitorare la situazione. Tutti noi vorremmo non dover intervenire mai per moderare le discussioni, ma purtroppo a volte è necessario farlo.
Ricordo che qui su MMO.it c’è un regolamento da rispettare se si vuole dire la propria. La libertà di esprimere la propria opinione non equivale alla libertà di insultare o minacciare gli altri. Peace.

Luisen
Guest
Luisen

Tutto chiaro, però se posso darvi un consiglio nel momento in cui lasciate i commenti aperti a tutti, senza registrazione, la moderazione diventa fondamentale.
L’alternatva sarebbe quella di forzare la registrazione per commentare e una volta che hai l’utente memorizzato nel portale puoi intervenire in modo più radicale (warning per cattiva condotta, ban temporaneo o definitivo per iterato comportamento fuori dal regolamento, ecc…)

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Sono assolutamente d’accordo con te!