MMO.it

Amazon licenzia più di 180 dipendenti della divisione Amazon Games

Amazon licenzia più di 180 dipendenti della divisione Amazon Games

Amazon ha annunciato, all’inizio della settimana, il licenziamento di più di 180 dipendenti nella sua divisione Amazon Games e la chiusura di due studi.

Sottolineiamo subito che non si tratta di divisioni incentrate sullo sviluppo di videogiochi ma di Game Growth e Crown Channel, sezioni che lavoravano sullo streaming per Twitch e sul supporto di giochi di terze parti. In questo modo, la società si concentrerà meglio sul supporto di New World e Lost Ark, oltre ai prossimi titoli in arrivo come Blue Protocol, Throne and Liberty e il nuovo MMO de Il Signore degli Anelli.

Ecco la nota scritta da Christoph Hartmann, vicepresidente di Amazon Games, e inviata ai dipendenti:

So che si tratta di una notizia difficile e che l’impatto si farà sentire ampiamente. Non è mai bello dire addio ai colleghi. Questa non è una decisione a cui il gruppo dirigente è arrivato rapidamente; è il risultato di considerazioni approfondite e di una roadmap per il nostro futuro.

Gli ultimi tagli di posti di lavoro fanno seguito alla scelta del CEO Andy Jassy di adottare una modalità di riduzione dei costi dovuta agli alti tassi di interesse e all’inflazione. Inoltre, lo scorso autunno, Amazon ha tagliato ben 27.000 posti di lavoro oltre a congelare le assunzioni e ridurre le spese. Queste azioni sembrano aver portato un effetto positivo ad Amazon, i cui ricavi sono aumentati del 13% mentre l’utile netto è più che triplicato.

Che cosa ne pensate? Conoscevate le divisioni di cui si parla?

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

5
Lascia una risposta

avatar
3 Comment threads
2 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
5 Comment authors
AnonymousMFMfan di racing.itAnonymousLa confraternita dei nerf Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
fan di racing.it
Guest
fan di racing.it

throne and liberty next big thing

Anonymous
Guest
Anonymous

New World fa davvero incazzare potrebbe essere veramente un buon mmorpg se solo si dessero una sveglia, riguardando la mitigazione dei danni, cc subiti, introduzione di set generici e non specifici per ogni dungeon o peggio a seconda dei modificatori dei dungeon, integrazione di vendor o innalzamento dei gold reword delle quest o delle casse, riguardare in toto il sistema di match making dei dungeon che in questo momento si continua a spammare in chat per poter fare party per non dover aspettare 2 ore; cioe’ hai scelto la via del theme park allora fai quello che va fatto dio mio ,sul pvp non esprimo in quanto non mi interessa in un mmorpg il pvp.

La confraternita dei nerf
Guest
La confraternita dei nerf

Piccola chicca, Pax Dei in alpha di prova ha il nuoto, su New Scam&Bug caduto di nuovo in disgrazia visto che ha riperso di nuovo tutti quelli che erano entrati con il dlc, ancora no….meditate gente, meditate…

Anonymous
Guest
Anonymous

Si beh diciamo che finché hai armatura leggera devi poter nuotare, ma se hai armatura pesante o media magari no…alla fine pure io se vado al mare con 40kg di roba addosso affondo

MFM
Guest
MFM

40 kg? xD xD cala campione, che non siamo in un cartone animato.
Come Zavorra per andare sott’acqua si usa 1/10 del peso quindi si parla di meno di 10 chili per andare a fondo, altro che nuotare xD