MMO.it

Guild Wars 2: presentate le prime tre nuove proficiency delle armi, beta test in arrivo

Guild Wars 2: presentate le prime tre nuove proficiency delle armi, beta test in arrivo

Dopo l’annuncio dei mesi scorsi ArenaNet ha presentato le prime tre nuove proficiency delle armi, con skill inedite, che arriveranno nel 2024 con il secondo update di Guild Wars 2: Secrets of the Obscure. Queste sono Ranger icon small.png RangerMace (main e off hand), Thief icon small.png Thief – Axe (main hand) e Warrior icon small.png WarriorStaff.

Tutti i giocatori e le giocatrici potranno testare le nuove combinazioni durante un beta event che andrà dal 28 novembre al 3 dicembre e che sarà preceduto da una live, che si terrà il 27 novembre, in cui verranno mostrate tutte le proficiency dagli sviluppatori del balance team. Ma scendiamo nei dettagli.

 

Mace ranger

Colpendo i nemici con le abilità della mazza si otterrà un nuovo effetto unico chiamato Nature’s Strength. Raggiunte sei stack di questo effetto se ne sbloccherà un altro chiamato Force of Nature che resetterà i cooldown dell’arma, ottenendo outgoing damage e healing incrementato, e stability.

L’abilità 2 della mazza si chiama Flourish, che danneggia i nemici e cura gli alleati contemporaneamente. Una serie di colpi gonfieranno il terreno, che dopo un po’ scoppierà. L’esplosione infligge danni più pesanti e cura più del colpo iniziale. Se si colpisce un nemico col primo colpo, si otterrà Nature’s Strength.

La mazza in offhand è un’arma più difensiva che migliora la resistenza, fornendo allo stesso tempo un buon crowd control. Thistleguard, la skill 4, è un’abilità difensiva che premia il tempismo in combattimento. Il personaggio si coprirà di un’armatura di rovi, guadagnando barrier e stability, mentre le spine colpiranno i nemici aumentando le componenti difensive di questa abilità e garantendo anche Nature’s Strength.

 

 

Axe Thief

L‘ascia è un’arma che infligge danni a distanza e può essere utilizzata sia per build power sia per quelle condition, naturalmente a seconda dell’arma secondaria. Il gameplay principale ruota attorno al lancio di asce che rimarranno roteanti per un periodo di tempo, durante il quale possono essere reindirizzate dalle abilità dual-wield per colpire nuovamente i nemici.

L’abilità 2 si chiama Venomous Volley e lancia tre asce avvelenate: quando queste raggiungono la destinazione rimarranno in rotazione in quel punto, ma senza infliggere danni aggiuntivi. Possono essere attive fino a sei asce contemporaneamente.

L’abilità che si attiva con un pugnale in off hand si chiama Harrowing Storm. Il ladro si teletrasporta verso un nemico e richiama a sé tutte le asce rotanti, infliggendo anche torment.

Le asce ritornando mantengono le loro proprietà originali, quindi in questo caso, essendo state create da Venomous Volley, infliggeranno sia torment che veleno. Per ottenere migliori risultati, non solo in fatto di danno, sarà utile lanciare più asce possibili prima di richiamarle, perché un nemico colpito da cinque di queste verrà anche immobilizzato per un breve periodo.

 

 

Staff Warrior

Uno degli obiettivi delle abilità della staffa è garantire ai guerrieri la capacità di caricare in prima linea per potenziare e supportare gli alleati, ed è a questo che serve l’abilità 2 chiamata Valiant Leap. Il guerriero salterà nella posizione bersaglio, curando e concedendo bonus offensivi agli alleati vicini.

Come supporto in prima linea, ci sarà la skill 5 chiamata Bullet Catcher, un blocco channeled che garantisce anche l’accesso a un’abilità secondaria chiamata Defiant Roar che cura gli alleati vicini, con un coefficiente che aumenta per ogni attacco bloccato dall’abilità precedente.

 

 

Concludendo le presentazioni Cal Cohen, lead skill e balance designer di ArenaNet, ha voluto chiarire che durante questo beta test potrebbero essere presenti elementi UI, grafiche e audio temporanei per alcune abilità delle armi.

La community di Guild Wars 2 non vede l’ora di testare questa aggiunta che, oltre ad espandere le possibilità di combattimento, viene vista come una delle novità migliori di Secrets of the Obscure, espansione che recentemente ha visto anche l’uscita di Through the Veil, il primo update dopo il lancio ad agosto.

Voi cosa ne pensate? Proverete queste nuove armi?

 

Fonte 1, Fonte 2, Fonte 3

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
sara@ligitech-dealer.it Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
sara@ligitech-dealer.it
Guest
sara@ligitech-dealer.it

io penso che inizia a sentire gli hanni che ha ,e non esiste un alternativa a questo belliissimo ma datato gioco.ci vorrebe un gw3 con combat moderno e grafica decente sarebbe il top mmorpg .detto qusto certo che provo tutte le combinazioni.