MMO.it

Mass Effect Next: nuovo teaser in occasione dell’N7 Day

Mass Effect Next: nuovo teaser in occasione dell’N7 Day

Ieri si è tenuto l’N7 Day, che si tiene ogni 7 novembre e che riunisce tutti gli appassionati di Mass Effect per festeggiare e fare ipotesi sui giochi, le storie e la community che rendono la serie così speciale.

Ieri, per l’occasione, BioWare ha pubblicato un breve teaser trailer relativo a Mass Effect Next, il nuovo progetto attualmente in lavorazione. Purtroppo il video non fornisce nessun dettaglio preciso sul prossimo capitolo della saga.

Inoltre, all’interno del sito ufficiale, è stato pubblicato un lungo post di Mike Gamble, responsabile della serie e produttore esecutivo di Mass Effect.

Questo processo è tanto gratificante quanto impegnativo. Ci siamo posti molte delle stesse domande che ci avete posto nel corso degli anni! Cos’è successo a tutti quelli che abbiamo imparato a conoscere e amare nei giochi? Chi è morto davvero? Chi ha avuto figli con chi? Che versi fa un neonato volus? Che fine hanno fatto le galassie? I finali! Che cosa sta combinando l’Ombra? Che fine ha fatto S— lasciamo stare… avete capito. E naturalmente abbiamo le risposte a queste domande, ma per sentirle dovrete aspettare. E tutto ciò che diciamo non sarà facile da trovare, proprio come c’è da aspettarsi dai nostri consueti scherzetti #N7Day.

Gamble conclude poi ringraziando i fan per l’amore e la dedizione alla serie. Anche in questo caso, purtroppo, non ci sono informazioni sul prossimo titolo annunciato oramai tre anni fa e che si trova ancora, incredibilmente, in fase di pre-produzione. Nel frattempo ricordiamo che BioWare sta sviluppando anche Dragon Age: Dreadwolf, che però sarebbe stato rinviato internamente al 2024.

Voi cosa ne pensate? Siete affezionati al franchise di Mass Effect?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

2
Lascia una risposta

avatar
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
sara@ligitech-dealer.itMaxone Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Maxone
Guest
Maxone

Come scrissi tantissimo tempo fa, durante l’annuncio di Mass Effect Andromeda… No Shepard No party. La gente mi ha insultato ed alla fine Andromeda è stato un fiasco come da me Annunciato. Il problema di Mass Effect è lo stesso Mass Effect. Il protagonista è troppo solido e la storia gira totalmente intorno a lui ed ai suoi compagni. Se vuoi Produrre ancora una Ip di Mass Effct, ti devi mettere l’anima in pace e continuare con loro. Altrimenti il mio consiglio rimane lo stesso di molti anni fa. Fate una Nuova IP, chiudete il ciclo e Grazie Ancora.

sara@ligitech-dealer.it
Guest
sara@ligitech-dealer.it

spero abbia qualche modalità coop o multy di qualsiasi genere .