MMO.it

Destiny 2: nuova lettera degli sviluppatori sullo stato del gioco

Destiny 2: nuova lettera degli sviluppatori sullo stato del gioco

Il team di Bungie ha scritto una lettera dedicata a Destiny 2 in cui ha parlato dello “stato del gioco” e ha evidenziato alcuni aggiornamenti chiave in arrivo.

Ad aprile la software house si era dichiarata soddisfatta del successo commerciale dell’espansione L’Eclissi ma ammetteva anche i suoi errori, dicendo di aver “mancato il punto”. Questo mese arriveranno nuovi contenuti PvP, con nuove modalità e mappe. Sarà pubblicata Multiplex, una mappa Vex asimmetrica, un nuovo modificatore progettato attorno agli scontri a fuoco, una modalità party 6v6 chiamata Relic e una serie di miglioramenti al matchmaking. Molti di questi cambiamenti avverranno durante la Stagione 22, con ulteriori modifiche e nuove funzionalità in arrivo nella Stagione 23.

Le stesse stagioni di Destiny 2 stanno subendo alcune modifiche, poiché la speranza di Bungie è che queste abbiano un fascino unico e non diventino troppo prevedibili. Scopriremo di più su tutte queste novità durante il prossimo showcase che si terrà il 22 agosto, in cui probabilmente sapremo di più anche sulla nuova espansione annunciata, La Forma Ultima (The Final Shape).

Ci saranno alcune modifiche alla quality of life, inclusa la possibilità di creare scorciatoie per cosmetici come emote, ornamenti e shader, una scheda di raccolta per le risorse e la possibilità di acquistare aspetti di stasi e frammenti da un venditore per chi ha completato Oltre la luce. Arriveranno poi degli importanti aggiornamenti del bilanciamento delle armi, e ne verranno pubblicate anche di nuove.

Ricordiamo che il gioco base è free-to-play su console e su PC tramite Steam ed Epic Games Store. Destiny 2: L’Eclissi è invece disponibile per l’acquisto in due diverse versioni: l’Edizione Standard a 49,99€ e Eclissi + Pass Annuale a 99,99€. Tuttavia, se siete interessati all’acquisto del Season Pass, sappiate che Bungie ne ha da poco aumentato i prezzi.

 

Fonte

 

Taggato con: ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar