MMO.it

Destiny 2: Ombre dal Profondo e Nuova Luce ora disponibili

Destiny 2: Ombre dal Profondo e Nuova Luce ora disponibili

Dalle 19 di ieri sono finalmente disponibili i nuovi contenuti di Destiny 2 che vedono l’inizio dell’Anno 3 con l’introduzione della nuova espansione Ombre dal Profondo (in inglese Shadowkeep) e della formula free-to-play con Nuova Luce (New Light), un punto di partenza per potenziali nuovi giocatori di Destiny con una notevole quantità di attività disponibili per approcciarsi a questo mondo in espansione.

Tutti i contenuti della versione free-to-play sono stati mostrati di recente tramite un’infografica rilasciata da Bungie, che potete trovare in fondo alla news. Ecco i più importanti da ricordare:

  • il livello luce di partenza di tutti i guardiani è stato portato a 750, permettendo a tutti i giocatori – nuovi e veterani – di partire dallo stesso punto
  • Introduzione del sistema delle armature 2.0 con nuovi poteri e modifiche da inserire
  • Libertà di esplorazione di tutte le destinazioni, anche la Luna del nuovo Ombre dal Profondo
  • 3 campagne storia disponibili: La guerra Rossa, La Maledizione di Osiride e La Mente Bellica
  • Le tre attività principali dello scorso Annual Pass, Forge dell’Armeria Nera, Azzardo Eccelso e Serraglio, saranno anch’esse incluse
  • Assalti, Cala la Notte e raid dell’Anno 1
  • Stendardo di Ferro, Giorni Scarlatti, Solstizio degli Eroi e tutti gli eventi stagionali delle passate stagioni.

 

Come precedentemente annunciato l’espansione Ombre dal profondo porta invece i nostri guardiani nuovamente sulla Luna ed introduce la Stagione dell’Intramontabile, che apporterà un nuovo sistema di progressione.

Ricordiamo infine che Destiny 2 è disponibile per PC (su Steam), PlayStation 4, Xbox One e al suo debutto su Google Stadia. Ora che il passaggio sulla piattaforma di Valve è completo, non sarà più possibile collegare i vecchi personaggi utilizzati con account Battle.net al nuovo server.

Allora, giocherete all’espansione Ombre al Profondo o all’edizione gratuita di Destiny 2?

 

Destiny 2 Ombre dal Profondo Destiny 2 Nuova Luce Destiny 2 gratis

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar