MMO.it

Destiny 2: L’Eclissi è un successo commerciale, ma Bungie ammette gli errori

Destiny 2: L’Eclissi è un successo commerciale, ma Bungie ammette gli errori

Dal 28 febbraio è disponibile la nuova espansione di Destiny 2, L’Eclissi (Lightfall), che ha riscosso un ottimo successo commerciale tra il pubblico, ma Bungie non si ritiene pienamente soddisfatta dal suo lavoro.

Con quest’ultimo aggiornamento il gioco ha toccato il “numero più alto di giocatori simultanei da anni” e lo studio ha confermato che L’Eclissi “ha superato le nostre aspettative di vendita”.

I fan hanno comunque segnalato dei problemi con la campagna poco longeva, la progressione piuttosto contorta, il sistema di classificazione stagionale, i nemici eccessivamente “spugnosi” (che richiedono moltissimi colpi per essere abbattuti) nella campagna leggendaria e svariati altri problemi. Bungie ha riconosciuto le problematiche, affermando quanto segue:

Con una notevole quantità di dati tra le nostre mani, è chiaro che abbiamo mancato il punto su alcuni dei nostri obiettivi e dovevamo apportare aggiornamenti sulla base di feedback costruttivi.

Lo studio promette correzioni prima dell’avvento della Stagione 21, attesa intorno al 23 maggio, e ne ha parlato in un post sul blog ufficiale.

Ricordiamo che la nuova espansione di Destiny 2 è disponibile per l’acquisto in due diverse versioni: l’Edizione Standard a 49,99€ e Eclissi + Pass Annuale a 99,99€.

Qui di seguito trovate il trailer italiano di Lightfall. Voi ci avete giocato? Che cosa ne pensate?

 

 

Fonte

 

Taggato con: , ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar