MMO.it

Destiny 2: la nuova incursione “La radice degli incubi” è stata pubblicata e già terminata da una gilda

Destiny 2: la nuova incursione “La radice degli incubi” è stata pubblicata e già terminata da una gilda

La nuova espansione di Destiny 2, L’Eclissi (Lightfall), è live dal 28 febbraio insieme alla Stagione della Resistenza. La novità è che da ieri è ufficialmente disponibile sui server la nuova incursione dell’espansione, intitolata La radice degli incubi.

Tutti i giocatori che completeranno l’incursione entro il 21 marzo riceveranno la possibilità di acquistare la giacca esclusiva de “La radice degli incubi”, mentre la relativa spilla sarà disponibile per tutta la Stagione della Resistenza. Questi oggetti possono essere acquistati tramite le Ricompense di Bungie.

L’incursione era stata pubblicata in modalità Contesa, che dava ai gruppi 48 ore di tempo per completarla, imponendo però un limite di potenza di 20 inferiore agli scontri, al fine di guadagnare potenzialmente il titolo del primato mondiale e delle cinture speciali.

Il traguardo è stato raggiunto dopo sole tre ore dalla pubblicazione del raid per mano del clan Team Hard in the Paint. Si tratta di uno dei primati mondiali più brevi nella storia di Destiny 2 secondo Destiny Raid Report.

Bungie ha dichiarato di aver ricevuto segnalazioni del completamento in un post su Twitter, anche se afferma di dover ancora verificare, ma nel frattempo sono emerse anche le clip che mostrano il completamento del raid, come è possibile vedere al seguente link.

Ricordiamo che la nuova espansione di Destiny 2 è disponibile per l’acquisto in due diverse versioni: l’Edizione Standard a 49,99€ e Eclissi + Pass Annuale a 99,99€.

Voi proverete questo nuovo raid?

 

 

Fonte 1: comunicato stampa, Fonte 2

 

Taggato con: , ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar