MMO.it

Aion Classic: annunciato l’update 2.0, Storm in Balaurea

Aion Classic: annunciato l’update 2.0, Storm in Balaurea

I giocatori europei di Aion Classic avranno presto delle novità. Gameforge sta infatti per lanciare l’update 2.0, intitolato Storm in Balaurea, previsto “entro fine estate“.

Questa versione dell’update 2.0 è unica per l’UE, con molti più contenuti e miglioramenti della qualità della vita rispetto a quelli disponibili per altre regioni in questa fase. L’aggiornamento Storm in Balaurea, previsto per il lancio entro la fine dell’estate, innalza il livello massimo per tutti gli eroi a 55. Questo importante traguardo consente ai giocatori delle fazioni Asmodian ed Elyos di impegnarsi in un’epica battaglia contro il formidabile Balaur, una potente razza simile a un drago.

Gli Asmodian e gli Elyos di livello superiore a 50 ora hanno l’opportunità di avventurarsi nelle nuove e pericolose zone di Balaurea. Oltre al nuovo equipaggiamento, questo aggiornamento fornirà più livelli per le abilità di creazione e raccolta mentre i giocatori continuano le loro avventure. Con Storm in Balaurea, Gameforge reintroduce anche diverse istanze PvE e PvP che sono molto popolari tra i fan.

Verranno aggiunte sei nuove istanze PvE di livello superiore al 51 (Beshmundir Temple, Udas Temple, Lower Udas Temple, Esoterrace, Taloc’s Hollow e Upper Abyss) e tre istanze PvP (Chantra Dredgion, Tiarkh Testing Lab ed Empyrean Crucible). Gameforge inoltre promette che l’aggiornamento 2.4 arriverà questo autunno e l’aggiornamento 2.5 durante inverno, ed entrambi includeranno istanze vecchie e nuove.

Ricordiamo che Aion Classic è disponibile dallo scorso aprile ed è possibile scaricare il client dal sito ufficiale. Il gioco è free-to-play, ma la versione gratuita presenta delle pesanti limitazioni. Per accedere alla versione completa è necessario sottoscrivere un abbonamento, da 10 dollari al mese o 27 dollari per il trimestrale, che elimina tutte le limitazioni e fornisce anche una serie di benefici.

Qui sotto trovate il trailer di annuncio della versione 2.0. Che ne pensate?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Taggato con: , ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar