MMO.it

Scoppia la polemica per i prezzi dei biglietti della BlizzCon 2023

Scoppia la polemica per i prezzi dei biglietti della BlizzCon 2023

Come annunciato a maggio, quest’anno la BlizzCon farà il suo ritorno come evento dal vivo dopo una pausa di quattro anni a causa del Covid. Per l’occasione Blizzard ha appena rivelato maggiori dettagli su cosa aspettarsi dall’evento e ha annunciato i tipi di biglietti in vendita, insieme ai loro prezzi.

L’evento di due giorni si terrà al centro congressi di Anaheim, in California, il 3 e 4 novembre. Secondo il sito ufficiale, i biglietti saranno messi in vendita nel mese di luglio e saranno di due tipi: quello base, dal prezzo di 299$, e quello chiamato Portal Pass da ben 799$. La prima opzione garantisce l’accesso a tutte le sale e l’accesso anticipato al negozio BlizzCon giovedì, alcuni oggetti di gioco e uno zaino ufficiale.

L’altro biglietto, quello da 799$, fornisce l’accesso alla lounge Portal Pass, che offre esperienze di gioco e incontri con i dipendenti Blizzard, una fila diversa e l’ingresso anticipato nella sala congressi.

blizzcon 2023 mmo.it blizzcon mmo.it blizzard mmo.it

Ricordiamo che nel 2019 il biglietto base era di 230$ mentre il Portal Pass costava 550$, quindi c’è stato un aumento netto dei prezzi.

Ricordiamo comunque che è possibile guardare la BlizzCon 2023 in live streaming. Blizzard inoltre offre anche un biglietto virtuale che include gadget in-game, l’accesso anticipato all’esclusivo merchandising BlizzCon e altro, ma non ha ancora divulgato il prezzo.

Cosa ne pensate di questo aumento di prezzo?

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

2
Lascia una risposta

avatar
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
Miky Samurai77Miss K. Lorina Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Miss K. Lorina
Guest
Miss K. Lorina

Sono completamente impazziti, ma un fan è un fan e, così come tollera di “campeggiare” per essere il primo a comprare un oggetto, immagino sia tranquillamente disposto a pagare queste cifre nella speranza di “assistere ad un evento storico”

Miky Samurai77
Guest
Miky Samurai77

Almeno alla BlizzCon si parla di giochi completi…
per esempio nel caso dei tickets del Citizencon di Starcitizen (mi pare di aver letto $199 😖😱) per cosa? per avere aggiornamenti su un gioco perennemente in Alpha … tanto si dà per scontato che SC non uscirà a breve che l’Hype ormai è + per il Citizencon che per la release