MMO.it

The Elder Scrolls Online: nuova roadmap del 2023 e trailer per Necrom

The Elder Scrolls Online: nuova roadmap del 2023 e trailer per Necrom

Necrom, la nuova espansione di The Elder Scrolls Online, è a meno di un mese di distanza e ZeniMax ha pubblicato l’elenco completo delle funzionalità e dei contenuti che arriveranno col nuovo capitolo e con l’Update 38, gratuito per tutti i giocatori.

Inoltre lo studio ha aggiornato la sua roadmap fino all’autunno del 2023. Con Necrom, ZeniMax afferma che i giocatori potranno aspettarsi “30 ore di contenuti di storia unici” distribuiti su due zone, affrontare la nuovo trial da 12 giocatori Sanity’s Edge, reclutare un paio di nuovi companion e affrontare il nuovo evento mondiale Bastion Nymic.

Insieme a Necrom arriverà anche la nuova classe dell’Arcanist, con cui sarete in grado di manipolare il potere dell’Oblivion stesso ed usare potenti rune, tomi distruttivi e tentacoli dal regno di Hermaeus Mora. L’Update 38 includerà nuovi collezionabili, pesci e correzioni di bug.

Bethesda ha anche pubblicato un nuovo trailer per Necrom intitolato “Un’avventura nell’ignoto”, che potete vedere in calce all’articolo. Nel frattempo è disponibile sui server ha pubblicato la quest prologo dell’espansione: per giocarla basta possedere il gioco base.

Ricordiamo che The Elder Scrolls Online: Necrom uscirà il 5 giugno su PC/Mac tramite sito ufficiale e Steam e il 20 giugno su Xbox e PlayStation.

Ringraziamo i ragazzi di ESO Italia per la collaborazione.

 

The Elder Scrolls Online necrom eso necrom mmo.it the elder scrolls online roadmap 2023

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar