MMO.it

The Elder Scrolls Online: è live il nuovo capitolo Necrom

The Elder Scrolls Online: è live il nuovo capitolo Necrom

Necrom e l’Update 38 sono ora live su The Elder Scrolls Online. Il nuovo capitolo/espansione è disponibile su PC e Mac mentre su Xbox One, Xbox SeriesS X/S, PlayStation 4 e PlayStation 5 arriverà il 20 giugno.

Necrom introduce due nuove zone da esplorare, la nuova classe dell’Arcanist e un sinistro complotto che minaccia la realtà stessa. Il capitolo fa parte dell’avventura Ombra su Morrowind (Shadow Over Morrowind), che durerà per tutto il 2023.

Le nuove regioni sono la Telvanni Peninsula e Apocrypha. La prima, già vista nell’originale The Elder Scrolls III: Morrowind, è la dimora degli astuti maghi di House Telvanni e della città di Necrom, costellata di imponenti foreste di funghi. Oltre alla città stessa, questa nuova zona contiene una serie di incontri unici, missioni secondarie, world boss, delve, dungeon e altro ancora.

Apocrypha costituisce invece il regno di Hermaeus Mora e in questo capitolo sarà possibile esplorare una parte completamente nuova della regione chiamata Chroma Incognito, una zona composta da destini che non si sono mai avverati. Questa nuova area è “diversa da qualsiasi cosa si sia mai visto prima”, dichiarano gli sviluppatori.

Come già detto, Necrom porta con sé l’Arcanist, la prima nuova classe aggiunta su The Elder Scrolls Online dal Negromante nel 2019. I suoi tre rami di abilità gli consentono di ricoprire qualsiasi ruolo, inoltre introduce una nuova meccanica di combattimento chiamata Crux. Quando si attivano specifiche abilità dell’Arcanist si genera Crux, che può essere spesa per potenziare altre abilità (un po’ come i combo point del rogue di World of Warcraft).

Ricordiamo che Necrom può essere acquistato su PC tramite sito ufficiale e Steam e tramite gli store ufficiali di Xbox e PlayStation.

Per una lettura completa delle patch note potete collegarvi sul sito ufficiale, mentre qui di seguito trovate l’ultimo trailer italiano dell’espansione.

Ringraziamo i ragazzi di ESO Italia per la collaborazione.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar