MMO.it

Mad World è live come free to play, rinviato su Steam

Mad World è live come free to play, rinviato su Steam

Lancio problematico per Mad World, il nuovo action MMORPG cross-platform dalle tinte horror sviluppato da Jandisoft, che come da programma è uscito ieri sul sito ufficiale dando però diversi giorni di accesso anticipato a chi aveva acquistato i diversi Founders Pack.

Purtroppo nei giorni scorsi ci sono stati diversi problemi di visualizzazione con i testi in russo e inglese, un’abilità di guarigione che in realtà non curava e, cosa forse più preoccupante, i giocatori non ricevevano la valuta acquistata dal cash shop. Nonostante siano stati fixati diversi bug sono partite anche due manutenzioni di emergenza per risolvere alcune difficoltà ai server, mentre al momento le segnalazioni continuano ad apparire sui canali social del titolo, soprattutto per problemi riguardanti il login.

Come se non bastasse il lancio su Steam, che doveva avvenire lo stesso giorno, è stato rinviato a data da destinarsi a causa di un “programma di ispezione” avviato dalla piattaforma.

Mad World avrebbe dovuto essere rilasciato anche su Steam, ma il lancio non è avvenuto come previsto. Vi aggiorneremo sul processo di ispezione di Steam dal momento che sta richiedendo più tempo del previsto. Le nostre schedule sono difficili da descrivere, quindi per favore accettate le nostre scuse. Dopo la fine del programma di ispezione, vi invieremo il prima possibile ulteriori avvisi.

Caratterizzato da un mondo 2D interamente disegnato a mano, Mad World ha uno stile di combattimento action che accompagna i giocatori attraverso contenuti PvE e scontri PvP. Presenta anche le feature classiche degli MMO come gilde, un sistema di achievement, il crafting e il trading. Non è presente un sistema di classi: le abilità cambiano in base alle armi utilizzate.

Ricordiamo che Mad World è disponibile come free-to-play su PC e web browser, e successivamente arriverà su console e mobile. Sarà presente anche il cross-play tra le diverse piattaforme.

Di seguito potete vedere l’ultimo trailer pubblicato da Jandisoft. Cosa ne pensate di Mad World? Lo avete già provato?

 

 

Fonte 1, Fonte 2, Fonte 3

 

Taggato con: , ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar