MMO.it

Mad World: annunciata la data del lancio ufficiale

Mad World: annunciata la data del lancio ufficiale

Come anticipato in una news precedente, ieri Jandisoft ha finalmente annunciato la data del lancio ufficiale di Mad World: Age of Darkness, il nuovo action MMORPG cross-platform dalle tinte horror. Questo uscirà il prossimo 27 aprile.

È confermato quindi che il gioco arriverà prima di giugno. Gli sviluppatori comunque precisano:

La data e l’ora del lancio ufficiale possono cambiare a seconda della situazione dell’azienda. Faremo un annuncio nel caso in cui la data e l’ora del lancio ufficiale cambino. Faremo un annuncio in futuro per quanto riguarda l’orario di lancio ufficiale.

Nonostante la compagnia coreana metta le mani avanti, i giocatori sperano che non ci sia un altro rinvio: situazione non nuova visto che inizialmente il titolo doveva uscire già nell’autunno del 2018.

Al momento a Mad World si sono pre-registrate più di 100.000 persone. Se anche voi siete interessati al titolo basta collegarvi al sito ufficiale ed effettuare la pre-registrazione. Tutti i giocatori e le giocatrici che completeranno questa procedura riceveranno una serie di bonus alla pubblicazione del gioco.

È anche possibile comprare un Founders Pack, disponibile solo durante il periodo di pre-registrazione, con sconti che variano dal 45% per il Silver Pack fino al 55% per il Platinum Pack. Inoltre con l’acquisto si potrà iniziare a giocare cinque giorni prima della pubblicazione ufficiale.

Ricordiamo che Mad World uscirà su PC, web browser e Steam, e solo successivamente anche su console e mobile. Sarà presente il cross-play tra le diverse piattaforme.

Il mondo di gioco 2D è interamente disegnato a mano e il suo stile di combattimento action accompagnerà i giocatori attraverso contenuti PvE e scontri PvP. Saranno presenti anche le feature classiche degli MMO come gilde, un sistema di achievement, il crafting e il trading. Sarà invece assente un sistema di classi: le abilità cambieranno in base alle armi equipaggiate.

Di seguito potete vedere il tweet con l’annuncio della data di lancio ufficiale. Che ne pensate? Proverete Mad World?

 

 

Fonte

 

Taggato con: ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar