MMO.it

Mad World: aperte le pre-registrazioni, nuovo video teaser

Mad World: aperte le pre-registrazioni, nuovo video teaser

Jandisoft ha da poco pubblicato un brevissimo video teaser di 15 secondi per Mad World: Age of Darkness, nuovo action MMORPG cross-platform dalle tinte horror, di cui sono aperte le pre-registrazioni.

Tutti i giocatori e le giocatrici che si pre-registreranno riceveranno una serie di bonus alla pubblicazione del gioco. Inoltre è possibile anche acquistare un Founders Pack, disponibile solo durante il periodo di pre-registrazione, con sconti che partono dal 45% per il Silver Pack fino al 55% per il Platinum Pack. Inoltre gli acquirenti potranno giocare a Mad World cinque giorni prima della pubblicazione ufficiale.

Al momento, come è possibile vedere dal sito ufficiale, a Mad World si sono registrate più di 100.000 persone. Se anche voi siete interessati vi basta collegarvi al sito ed effettuare così la pre-registrazione. Non c’è ancora una data di pubblicazione ufficiale ma il gioco è atteso “prima di giugno“, come annunciato dagli sviluppatori all’interno del Discord ufficiale del gioco.

Voi lo aspettate? Che ve ne pare di questo titolo?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Taggato con: ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar