MMO.it

Mad World: è iniziato l’early access per gli acquirenti del Founders Pack

Mad World: è iniziato l’early access per gli acquirenti del Founders Pack

Mad World, nuovo action MMORPG cross-platform dalle tinte horror sviluppato da Jandisoft, verrà pubblicato ufficialmente il 27 aprile, ma chi ha dato fiducia al gioco acquistando un Founders Pack può già iniziare a giocare.

È infatti partito l’accesso anticipato e tutte le persone che hanno comprato un Founders Pack Oro o Platino, rispettivamente da 50 e 100 dollari, avranno cinque giorni di accesso anticipato, mentre i Pack Bronzo e Argento, da 10 e 30 dollari, tre giorni. L’accesso per i Pack Oro e Platino è disponibile già da qualche giorno mentre per i Bronzo e Argento partirà domani, domenica 23 aprile, dalle 17:00. L’accesso anticipato consente di giocare fino all’Atto 3, ma si potrà comunque esplorare il mondo.

Il lancio ufficiale avverrà il 26 aprile alle 17:00, momento in cui verrà pubblicato anche l’Atto 4 della storia mentre l’Atto 5, che promette più contenuti e demoni più potenti, arriverà il 4 maggio.

Il curioso ambiente di questo MMO 2D è interamente disegnato a mano e il suo stile di combattimento action accompagnerà i giocatori attraverso contenuti PvE e scontri PvP. Saranno presenti anche le feature classiche degli MMO come gilde, un sistema di achievement, il crafting e il trading. Sarà invece assente un sistema di classi: le abilità cambieranno in base alle armi equipaggiate.

Ricordiamo che Mad World sarà disponibile come free-to-play su PC, web browser e Steam, e solo successivamente anche su console e mobile. Sarà presente il cross-play tra le diverse piattaforme.

Infine gli sviluppatori hanno pubblicato un nuovo trailer uffiiciale del titolo, che vi linkiamo qui di seguito. Voi proverete Mad World?

 

 

Fonte

 

Taggato con: ,

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
cima Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
cima
Guest
cima

HORROR HHAH SI SI FA PAURA INFATTI.