MMO.it

GTA 6: secondo nuovi leak il gioco sarebbe quasi completo, reveal nel 2023

GTA 6: secondo nuovi leak il gioco sarebbe quasi completo, reveal nel 2023

Che Grand Theft Auto VI (GTA 6) sia effettivamente in sviluppo è già risaputo da un anno. Oltre alla conferma ufficiale di Rockstar Games lo scorso settembre c’è stata anche una mostruosa fuga di notizia con relativi video pubblicati online.

Tom Henderson, poco tempo fa, aveva previsto che il possibile reveal ufficiale potesse arrivare nel corso del 2023 e ora, a lui, si aggiunge anche GTA 6 News & Leaks 2.0, un noto account Twitter che aggiorna regolarmente tutto ciò che riguarda il nuovo titolo di Rockstar. Nel suo ultimo tweet, l’account ha condiviso una serie di screenshot provenienti da varie fonti che sembrano confermare che GTA 6 potrebbe effettivamente trovarsi nelle ultime fasi della produzione.

Secondo il noto insider Tez2, GTA 6 sarebbe addirittura in fase di polishing, e quasi finito in termini di funzionalità e contenuti. Come sempre, fino a quando non c’è una vera e propria dichiarazione di Rockstar si rimane nel campo delle speculazioni. Speriamo che il gioco venga ufficialmente presentato presto, considerando che il prossimo settembre GTA V compirà dieci anni.

Cosa ne pensate?

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Lorenzo "Plinious" Plini Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Ripeto quando detto nelle profezie: GTA 6 verrà presentato ufficialmente quest’anno.