MMO.it

Lost Ark festeggia il primo anniversario, anticipato l’Artist

Lost Ark festeggia il primo anniversario, anticipato l’Artist

Lost Ark sta per compiere il suo primo anno di vita in Occidente. Il gioco è infatti stato pubblicato da noi l’8 febbraio 2022 e, per l’occasione, Amazon Games festeggerà l’anniversario con degli eventi in-game.

Anzitutto verrà introdotto un nuovo continente, Rowen. Questo è situato a ovest di Shushire ed è abitato da due fazioni in competizione: Preigelli e Liebertane. Inoltre è pieno di Sylmael, gioielli cremisi che sono una risorsa preziosa ad Arkesia.

In aggiunta la nuova classe avanzata dell’Artist è stata anticipata: la prima Specialist non verrà più pubblicata ad aprile, come inizialmente previsto, ma arriverà già nel mese di marzo.

Come di consueto, contestualmente alla nuova classe verrà pubblicato anche un Powerpass e un evento di progressione simile ai precedenti Eventi Express per aiutare i giocatori che vorranno scegliere l’Artist, in modo da prepararsi rapidamente sia per il Brelshaza Hard Legion Raid che per il Hanumatan Guardian Raid in arrivo ad aprile.

Per cominciare la quest del nuovo continente è necessario un ilvl di 1445. Fino al 22 febbraio, poi, è attivo anche l’evento crossover con The Witcher.

Ricordiamo che Lost Ark è disponibile come free-to-play su Steam: a gennaio ha fatto molto discutere la grande pulizia di bot operata da Amazon con metodi alquanto discutibili che hanno anche causato problemi ai giocatori, per fortuna poi risolti.

Qui di seguito trovate il trailer italiano dell’anniversario. Che ne pensate? Festeggerete il primo anno di Lost Ark?

Ringraziamo i ragazzi di Lost Ark Italia per la collaborazione. Potete unirvi al loro gruppo Facebook.

 

 

Fonte

 

Taggato con: , , ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar