MMO.it

Marvel’s Avengers chiude: termina il supporto ufficiale, stop alle vendite

Marvel’s Avengers chiude: termina il supporto ufficiale, stop alle vendite

Con un comunicato ufficiale, Crystal Dinamics ha annunciato la fine del supporto al suo gioco live service Marvel’s Avengers.

Il prodotto non è mai riuscito a decollare e già poco dopo la sua pubblicazione, nel settembre 2020, si era registrato un forte calo di utenti. Il titolo era comunque supportato e le espansioni non sono mancate, ma questo non è bastato a risollevarlo.

E così, a partire dal 30 settembre 2023, terminerà il supporto ufficiale e il gioco verrà rimosso dagli store digitali in cui è presente. Marvel’s Avengers rimarrà comunque giocabile per chi lo possiede già, sia in modalità single player che in multiplayer.

L’aggiornamento 2.7 sarà l’ultimo che introdurrà nuovi contenuti nel titolo. A fine marzo arriverà poi l’update 2.8 con degli aggiustamenti finali e basta. A partire dal 31 marzo 2023, i crediti non saranno più acquistabili e tutti quelli rimanenti ai giocatori verranno convertiti in risorse di gioco.

Sempre a partire da fine marzo, inoltre, tutti gli oggetti acquistabili tramite microtransazioni saranno disponibili gratuitamente per tutti i giocatori.

Voi avete mai giocato a Marvel’s Avengers? Vi dispiace per la chiusura?

 

Marvel's Avengers chiude Marvel's Avengers mmo.it Marvel's Avengers steam Marvel's Avengers 2023 Marvel's Avengers mmo Marvel's Avengers mmorpg

Fonte

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
FRACTUREREDEPUNK Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
FRACTUREREDEPUNK
Guest
FRACTUREREDEPUNK

che flop cazzo…peccato non erta nemmeno brutto era tanto monotono dopo poche ore di gioco specialmente online fatto male senza senso