MMO.it

Escape from Tarkov: sviluppatori bannati da Twitch durante una campagna Drop

Escape from Tarkov: sviluppatori bannati da Twitch durante una campagna Drop

Pochi giorni fa vi abbiamo dato la notizia della nuova patch di Escape from Tarkov, che ha aggiornato il gioco alla versione 0.13 e ha introdotto una nuova mappa, Streets of Tarkov. Per l’occasione, Battlestate Games aveva organizzato anche una campagna Twitch Drop.

Chi guardava per un determinato numero di ore la live degli sviluppatori avrebbe ricevuto automaticamente delle ricompense dopo aver collegato i rispettivi account di gioco e di Twitch. Tuttavia oggi il canale ufficiale degli sviluppatori risulta bannato dalla piattaforma. Si tratta sicuramente di un provvedimento temporaneo, ma le tempistiche sono piuttosto sfortunate per Battlestate.

Sembra che, durante le live, gli sviluppatori abbiano puntato l’uno contro l’altro delle repliche di alcune pistole, comportamento vietato da Twitch. Sembra anche che uno sviluppatore fosse visibilmente ubriaco durante lo streaming, altro motivo che avrebbe potuto portare al ban.

I giocatori possono comunque ricevere i Drop seguendo gli altri streamer che li hanno abilitati. Ricordiamo che Escape from Tarkov è acquistabile tramite il sito ufficiale a partire da 26,24€, in sconto del 25%. Il titolo è tradotto anche in italiano.

Voi giocate a Tarkov? Stavate seguendo le loro live?

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar