MMO.it

Escape from Tarkov: è live la patch 0.13, disponibile la nuova mappa Strade di Tarkov

Escape from Tarkov: è live la patch 0.13, disponibile la nuova mappa Strade di Tarkov

L’ultima patch di Escape From Tarkov, la 0.13, è live da ieri sui server. L’aggiornamento gratuito porta con sé grandi cambiamenti al titolo di Battlestate Games e, come sempre, riequilibra tutti i giocatori con un bel wipe.

Finalmente, dopo una lunga attesa, la nuova mappa Strade di Tarkov è ora disponibile. Come intuibile dal nome, in questa zona si trovano molti edifici, tra cui un hotel, una fabbrica, un complesso residenziale, un concessionario di automobili e altro ancora da esplorare, depredare e in cui darsi guerra.

Per coloro i quali preferiscono giocare in modalità PvE cooperativa è stata inserita la possibilità di disabilitare la diminuzione costante dei valori di acqua ed energia, che possono comunque calare in seguito all’uso di consumabili che lo prevedono. Si può anche impostare la difficoltà e la quantità di bot presenti.

Inoltre è partita una campagna Twitch Drop, che durerà fino all’8 gennaio, grazie alla quale i giocatori potranno guadagnare vari oggetti guardando lo streaming del canale ufficiale della software house. Un calendario completo di eventi e, secondo il post di notizie sul sito ufficiale, tutti gli streaming di Tarkov avranno i drop abilitati senza eccezioni. Per una lettura completa di tutte le modifiche potete leggere le patch note definitive.

Ricordiamo che il gioco è acquistabile tramite il sito ufficiale a partire da 26,24€, in sconto del 25%. Il titolo è tradotto anche in italiano. Voi ci giocate?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar