MMO.it

The Day Before: nuovo trailer conferma la data di lancio

The Day Before: nuovo trailer conferma la data di lancio

Fntastic, software house situata a Singapore, ha pubblicato un nuovo trailer di The Day BeforeMMO shooter open world in terza persona a tema zombie che si ispira a titoli come The DivisionThe Last of Us e Days Gone. Così facendo ha confermato anche la data di lancio, prevista per il 1° marzo 2023.

Il gioco è stato annunciato all’inizio del 2021 per poi essere rinviato al 2023 a causa del passaggio all’Unreal Engine 5. Inoltre è anche finito nella bufera a causa di una ricerca di volontari non retribuiti che avrebbero dovuto aiutare il team nello sviluppo del gioco.

Oggi, dopo un lungo silenzio, possiamo dare una nuova occhiata al gameplay con un video in 4K e con Ray Tracing mostrato durante il CES 2023, forse l’evento tecnologico più influente e importante del mondo. Il titolo farà anche uso del DLSS 3, un nuovo tipo di DLSS, limitato però solo ai proprietari di schede Nvidia serie 4000.

Tuttavia bisogna dire che il filmato è molto breve e non dissipa tanti dei dubbi che aleggiano intorno alla produzione. Mai come in questi casi, è meglio evitare preorder e acquisti compulsivi al day one.

The Day Before verrà pubblicato su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC tramite Steam. Pensate di giocarci?

 

 

Fonte

 

Taggato con: , ,

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
L'entita' dai mille nomi, cognomi e soprannomi Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
L'entita' dai mille nomi, cognomi e soprannomi
Guest
L'entita' dai mille nomi, cognomi e soprannomi

Non si e’ visto un vero gameplay, non si e’ visto una vera interazione con i player, non si e’ visto nulla, a parte roba filmata con un motore superpompato, una demotech notevole si, ma che lascia sicuro dei dubbi notevoli sulla veridicita’ di quello che si vede nei vari trailer.

Quindi le cose qui sono semplici e sono 2:

1 – sono dei geni, hanno una tecnologia a noi sconosciuta e sono riusciti a tirare fuori qualcosa che i dev di New World, Star Citizen e AoC si sognano visto i risultati alquanto scadenti e scammoidi, dove il primo sappiamo che fine sta facendo, il secondo non uscira’ mai e il terzo siamo sulla stessa strada, mentre questi di Fnantastic o Fnastic che hanno un portfolio di game ridicolo, in poco tempo hanno tirato fuori un mmo massivo del quinto millennio.

2 – e’ fuffa, e’ fuffa ed e’ soltanto fuffa.

Fate voi e tirate le vostre conclusioni.