MMO.it

Frozen Flame è ora disponibile in early access su Steam, svelata la roadmap

Frozen Flame è ora disponibile in early access su Steam, svelata la roadmap

Come annunciato a inizio mese Frozen Flame, il nuovo action RPG survival multiplayer sviluppato da Dreamside Interactive che a ottobre ha avuto un weekend di open beta, è ora disponibile in early access su Steam. Il titolo può essere acquistato a 25,49€, con uno sconto del 15% fino al 24 novembre.

Frozen Flame non presenta requisisti di sistema elevati e occupa 10 GB di spazio su HDD. Al momento il gioco presenta delle recensioni “Nella media“, con il 58% di valutazioni positive tra gli utenti.

Per l’occasione la compagnia indie ha anche rivelato la roadmap che, dopo un accesso anticipato di almeno 12 mesi, porterà il gioco verso il lancio ufficiale: nei prossimi mesi ci sarà l’aggiunta di diversi nuovi contenuti come mappe e biomi, boss, capitoli della trama, armi e armature, edifici, strumenti musicali, meccaniche per l’enchanting, abilità, mount e l’attesa modalità PvP.

 

 

Ricordiamo che Frozen Flame ha iniziato la sua avventura nel 2020 con una campagna crowdfunding di successo. Il publisher Ravenage Games, tramite un post sullo store di Valve, ha descritto il prodotto come una contrapposizione tra “un’esperienza di sopravvivenza impegnativa” e “i colori vivaci e la creazione distinta e il design dei personaggi” che “si addicono a un’esperienza di sopravvivenza più accogliente”.

In aggiunta gli sviluppatori hanno dichiarato che il titolo darà una nuova interpretazione del genere survival grazie alla presenza di nuove meccaniche, un mondo di gioco sotto la minaccia costante di un cataclisma, e molti elementi per gli amanti dell’esplorazione. Di seguito trovate l’infografica della roadmap ufficiale.

Voi avete provato Frozen Flame? Cosa ne pensate?

 

Frozen Flame roadmap Frozen Flame early access steam Frozen Flame steam early access Frozen Flame open beta Frozen Flame free to play Frozen Flame gratis Frozen Flame mmo.it

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

3
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
2 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
PoisonLvySenryu Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
PoisonLvy
Guest
PoisonLvy

Nonostante la grafica cartonesca che mi esalta meno di quella Black Desert… sembra interessante. Se il combat sarà stile wow/Tera o Black Desert e non è quello di ESO e Elden Ring ci potrei fare un pensiero lo stesso. Non mi dispiace l’idea di farsi la casetta.

Senryu
Guest
Senryu

a parte che il combat di wow non centra una cippa con tera / BDO visto che il primo è tab target, mentre gli altri 2 son action;
cmq il combat è alla dark souls / elden ring si, colpisci / schiva, con qualche abilità, in base all’arma che usi e skill tree.

PoisonLvy
Guest
PoisonLvy

vero dovevo scrivere wow o Tera/BDO. Comunque allora nada…