MMO.it

Foxhole è uscito ufficialmente su Steam

Foxhole è uscito ufficialmente su Steam

Dopo oltre cinque anni di early access Foxhole, l’MMO indie di guerra totale persistente con conquista territoriale ambientato nella seconda guerra mondiale, è finalmente uscito in via ufficiale. Il titolo di Siege Camp è disponibile su Steam al prezzo di 18,74€, scontato del 25% fino al 5 ottobre.

Con il lancio della versione 1.0 è stato pubblicato un grosso update, denominato Inferno. Questo aggiornamento porta con sé modifiche alla simulazione logistica, con l’aggiunta di un sistema ferroviario che vedrà i giocatori progettare e realizzare reti ferroviarie su larga scala per collegare le linee del fronte con le linee di rifornimento. Del resto, è proprio la simulazione totale della logistica che differenzia Foxhole da PlanetSide 2, l’altro famoso MMO di guerra totale (oltre ovviamente alla visuale isometrica).

Foxhole esce finalmente dall’Early Access con Inferno, un aggiornamento massiccio che aggiunge molte caratteristiche molto attese, tra cui treni, basi logistiche costruite dai giocatori, armi da fuoco, artiglieria a razzo e molto altro ancora. Con tonnellate di nuovi contenuti, è il momento di tornare nel mondo di Foxhole o di provarlo per la prima volta!

Inferno introduce inoltre le strutture costruite dai giocatori, “un vero e proprio gioco di costruzione di fabbriche”. Le basi industriali costruite dai player, che scimmiottano un po’ gli ecosistemi industriali di Factorio, possono essere sviluppate in centri di produzione di massa o porti di spedizione “che servono centinaia di giocatori di logistica ogni giorno”.

In effetti, il titolo ha già un buon numero di giocatori considerando la sua natura indie, ed è destinato a crescere dopo la release di questa versione 1.0. Questi player sono divisi in due soli server, Able e Baker, ciascuno quindi con enorme capienza.

Altre novità sono poi rappresentate dalle artiglierie multiple missilistiche (modello Katyusha), i lanciafiamme e nuovi modelli di carri armati.

Attualmente Foxhole gode di “Recensioni molto positive” sullo store di Valve. Qui di seguito, invece, potete visionare il trailer ufficiale di lancio del gioco.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Taggato con: , ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar