MMO.it

ArcheAge 2: Kakao e XL Games confermano l’uscita nel 2024

ArcheAge 2: Kakao e XL Games confermano l’uscita nel 2024

E dopo un bel po’ di tempo torniamo a parlare di ArcheAge 2, il seguito di ArcheAge. Il nuovo MMORPG è stato rivelato nel 2020 ed è già in lavorazione da qualche annetto.

XL Games ha confermato che era già in produzione nel 2020, sempre con Jake Song al timone, direttore anche del primo gioco, e i dati finanziari trimestrali di Kakao del 2021 sembravano suggerire che il gioco non sarebbe stato pronto almeno fino al 2024. Adesso gli sviluppatori XL Games e il publisher Kakao Games ne hanno formalmente confermato l’uscita per quell’anno tramite un comunicato stampa.

Kakao Games è entusiasta di annunciare un accordo di pubblicazione con XLGAMES per il prossimo MMORPG ArcheAge 2, che è attualmente in fase di sviluppo. ArcheAge 2 dovrebbe essere pubblicato nel 2024 e ha riscosso un immenso interesse già nel 2020, in seguito al successo e al gameplay intrinseco di ArcheAge. Jake Song, CEO di XLGAMES, guiderà lo sviluppo del gioco, caratterizzato dal suo vasto mondo aperto senza interruzioni e dal combattimento action. Oltre 100 sviluppatori stanno lavorando per portare a compimento il gioco e mirano a offrire un’azione spettacolare, oltre a una narrazione standard da AAA.

La forza lavoro sul titolo è raddoppiata rispetto a due anni fa e Kyehyun Cho, CEO di Kakao Games, afferma che “le aspettative per ArcheAge 2 sono alte”, mentre il CEO di XL Games Jake Song spera di “creare un gioco di alta qualità che rimanga fedele agli elementi fondamentali che rendono divertenti gli MMORPG, specialmente per tutti i giocatori di ArcheAge [che conta ben 20 milioni di giocatori dal 2013 ad oggi] che aspettavano un seguito”.

ArcheAge un tempo era enormemente popolare qui in Occidente, ma nel corso degli anni la sua pubblicazione è stata spostata da Trion Worlds a Gamigo fino a Kakao, l’ultimo dei quali sta ancora tentando di salvarlo da anni di negligenza, promesse tradite, exploit e scandali.

Poco sotto potete vedere la nuova immagine pubblicata insieme al comunicato stampa, cosa ne pensate?

 

archeage 2 kakao games archeage 2 mmo archeage 2 mmorpg

Fonte

 

Placeholder for advertising

8
Lascia una risposta

avatar
5 Comment threads
3 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
8 Comment authors
Miky Samurai77L'AtreyuLorenzo "Plinious" PlinicmatrixKaiman Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
concordia
Guest
concordia

ma i primo non era male ..ma il problema era il farmig estremo arrivato al cap..ma il gioco è molto carino…se ragionassero in modo da fare un gioco giocabile anche da utenti che anno qualche oretta e basta sarebbe una bella cosa invece da fare un sistema dove devi giocare 15 ore al giorno per avere dei progressi…..

L'Atreyu
Guest
L'Atreyu

Si Jumpa?

Miky Samurai77
Guest
Miky Samurai77

speriamo abbiano un occhio di riguardo per i casual players che nn hanno tempo e voglia di farmare ma solo di giocare.
magari non sarà così male, staremo a vedere

cmatrix
Guest
cmatrix

non mele o proverò e peccato per il sistema koreano del primo,speriamo sia diverso il sistema di avanzamento e upgrade delle armature ..

Luisen
Guest
Luisen

Non è bastato il fallimento totale del primo capitolo? Perché buttare soldi e tempo sul seguito di un fallimento?

La tua ombra
Guest
La tua ombra

Guarda che a livelli di contenuti era ed è attualmente il migliore senza se e senza ma… un bel sandpark. Il loro fallimento è stata la commercializzazione e l’economia all’interno del gioco, se riuscissero a sistemare questi 2 aspetti sarebbe l’mmo definitivo

Kaiman
Guest
Kaiman

Perchè ci saranno sempre coloro che nutrono speranze cineree da disperdere al vento gelido del nord del business e del profittoh.
Il fatto è che di per se AA fù sulla carta e per come era concepito anche un buon mmo con tante feature. Gestito però di merda merda. Per cui il seguito (e di norma tutti i seguiti sono peggio dei primi) non da grandi speranze.

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

“di norma tutti i seguiti sono peggio dei primi”. Oddio, non sempre. Ci sono un sacco di seguiti che sono superiori al primo capitolo. Stiamo a vedere.