MMO.it

ArcheAge 2: pubblicato un nuovo trailer con gameplay

ArcheAge 2: pubblicato un nuovo trailer con gameplay

È stato rilasciato un nuovo teaser di presentazione di ArcheAge 2, il seguito di ArcheAge. Il nuovo MMORPG open world di XL Games è stato annunciato nel 2020 ed è in lavorazione già da qualche annetto usando l’Unreal Engine 5. Il titolo dovrebbe uscire ufficialmente nel corso del 2024, sia su PC che sulle nuove console.

Il trailer è interessante perché già dall’inizio mostra alcune scene di gioco: paesaggi di grande livello con quella che pare davvero un’ottima grafica, e un po’ di combattimento qui e là, molto action e che ricorda un po’ i Souls, com’è tipico del momento.

Inoltre l’executive producer Jake Song dichiara che l’apprezzato sistema di housing del primo capitolo tornerà in ArcheAge 2, ulteriormente potenziato e migliorato.

Non c’è ancora nulla che faccia intuire le meccaniche del gioco: non c’è interfaccia, non ci sono statistiche, non ci sono menù. In ogni caso, il trailer rappresenta la prima occhiata ad un MMORPG che con ogni probabilità sarà da tenere d’occhio nei prossimi tempi. Voi cosa ne pensate?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

15
Lascia una risposta

avatar
7 Comment threads
8 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
12 Comment authors
AnonymousGamesQuitterLorenzo "Plinious" PliniGetto la spugnaAnonymous Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Shivak
Guest
Shivak

MAH!!. Quando ci sono questi “TRAILER” incredibili, rimango sempre dubbioso. Alla fine sarà sempre il solito gioco dove tutti fanno tutto. e quando dovrebbe uscire?

Luisen
Guest
Luisen

A parte che sembra Black Desert, ormai si somigliano tutti… sviluppa sempre la xlgames quindi nuovo fail in arrivo, considerato quello che è successo al primo capitolo. E’ uscito poi un altro trailer, il giorno prima, si chiama Archeage War… cosè?

PoisonLvy
Guest
PoisonLvy

come se somigliare alla grafica che al momento è il top fosse un problema… magari assomigliassero tutti a Black Desert invece che le ciofeche grafiche di wow ff e gw2!

Getto la spugna
Guest
Getto la spugna

Ma lasciali stare, non capiscono sono convinti che un mmo debba avere la grafica del 2004 per essere bello, e’ inutile e’ una guerra persa, io ci ho rinunciato da tempo.

Hubo
Guest
Hubo

Per ora non si capisce gran che a parte che sembra essere vasto, con vari biomi…action forse…vedremo…di solito questi video sono fatti per suscitare un poco di hipe ma dicono ben poco..

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

È assolutamente action il combat, ribadito più volte dagli sviluppatori.

GamesQuitter
Guest
GamesQuitter

Sarà full action con due skill e magari le porcate di combo da fare che manco street fighter e pvp open non flaggabile, ottimo Sarà ennesimo scaffale almeno per me. Aspettiamo Ashes che almeno li dovrebbero far decidere come impostare il combat.

Anonymous
Guest
Anonymous

Beh perdona, se il combat e’ quello che si vede negli ultimi video, fa cagare, ma cagare di brutto quello di AoC, ora diamo a Cesare quel che e’ di Cesare, il trailer di Archeage 2 non si sa se rispecchiera’ le aspettative, ma se e’ cosi’, e’ 100000 volte avanti anni luce dalla grafica di AoC, dalle animazioni scabrose di AoC e dal combat ridicolo di AoC, e di sicuro uscira’ pure prima di AoC, che sono 6 anni che stiamo aspettando e non si sa ancora quando e se ci sara’ mai una release definitiva…..mo’ mettici una pezza se ci riesci.

Miky Samurai77
Guest
Miky Samurai77

sembra promettere bene, non mi aspettavo un combat full action, ArcheAge 1 non è molto action o sbaglio? questo sembra + un Black Desert 2.

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

No il primo non lo era, questo invece è full action.

PoisonLvy
Guest
PoisonLvy

Speriamo sia la action di Black Desert, con le sue belle combo e combinazioni di tasti, però senza la instant kill di pacchi di mob oneshottati… adesso non so gli altri souls perchè non li ho giocati dato che non mi pare avessero casters ( i melee non mi piacciono)…ma chiamare action elden ring… click, schiva click schiva, sarebbe action? click schiva all’infinito??? click click schiva schiva? per favore c’è piuù action nel press 1, press 2, press 3,4 di wow vanilla

Anonymous
Guest
Anonymous

Ripeto che tocca aspettare comunque per vedere il prodotto finale, perche’ la grafica in questi casi la pompano a dovere per creare hype, poi deve fare i conti con server, lag, freeze, bug, glitch, pop up, computer di fascia medio bassa che non ce la fanno, computer di fascia alta che arrancano, migliaia di giocatori online che pesano comunque con un graficone del genere, e tanti altri problemi che un impatto grafico del genere porterebbero, come i famosi “fpstowin”, come molti hanno detto anche di BDO, che chi ha il pc piu’ performante vince con chi ha una carretta.
Insomma sicuramente meglio ma molto meglio di New Scam che gia’ sta ricadendo nella tomba anonima, meglio sicuramente degli ultimi prodotti usciti ultimamente che tutto ricordano tranne che siamo nel 2022.
Concordo pienamente su tutto, aspettiamo e vediamo, non mi creo nessun hype perche’ spesso porta a delusioni, ma gia’ e’ sul genere che a me piace.