MMO.it

Dual Universe uscirà ufficialmente a settembre, ci sarà un wipe totale

Dual Universe uscirà ufficialmente a settembre, ci sarà un wipe totale

Dual Universe, MMO spaziale sandbox basato sui voxel, ha ora una data di lancio ufficiale. Il gioco uscirà dalla beta, durata ben due anni, il 27 settembre.

In questi due anni sono stati apportati vari miglioramenti all’MMO come la guerra spaziale, nuovi effetti visivi e altro. Il team sta già preparando i giocatori per il lancio, ed è già stato annunciato che, al lancio, il gioco subirà un wipe totale. Gli utenti che hanno giocato durante la beta riceveranno delle ricompense sotto forma di booster all’esperienza sei mesi dopo il lancio. Questo ritardo ha lo scopo di offrire ai giocatori nuovi e della beta le stesse condizioni di parità durante il lancio del titolo.

Dual Universe richiederà un abbonamento per poter essere giocato, al costo di 9,99$ al mese, con vari sconti in base a quanto tempo di gioco si acquista. Ma la software house Novaquark offre a nuovi e vecchi fan una prova gratuita, che si svolgerà su un server separato, ma che fornirà comunque un assaggio del gioco vero e proprio.

Ecco un estratto del comunicato stampa:

Dal lancio della versione beta di Dual Universe due anni fa, la nostra comunità di esploratori, predoni, minatori e pionieri Novean ha creato storie incredibili in città torreggianti, basi sotterranee e stazioni spaziali orbitali. Siamo incredibilmente grati per tutti coloro che hanno intrapreso questo viaggio con noi finora e siamo entusiasti di aprire questo nuovo capitolo dell’incredibile viaggio del gioco.

Dual Universe è stato rivelato nel 2016, finanziato tramite una campagna Kickstarter e dal 2020 si trova in fase di test. Il gioco mira ad essere un sandbox ambientato nello spazio completamente guidato dai giocatori, sulla falsariga di EVE Online. Tuttavia, Dual Universe consente ai giocatori di costruire e modificare completamente il mondo che li circonda, dalla raccolta di risorse alla costruzione delle strutture dei giocatori.

Inoltre al lancio il titolo sarà disponibile anche su Steam, quindi se siete interessati ricordatevi di aggiungerlo alla vostra lista dei desideri.

Qui di seguito trovate il trailer ufficiale di Dual Universe e lo streaming in cui gli sviluppatori hanno annunciato la release. Voi cosa ne pensate di questo titolo?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Taggato con: , ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar