MMO.it

Dual Universe: nuovo trailer e canale Twitch ufficiale

Dual Universe: nuovo trailer e canale Twitch ufficiale

Dual Universe torna dopo un periodo di silenzio a far parlare di sé. In questi ultimi mesi non erano infatti più state rilasciate informazioni ufficiali sullo stato di sviluppo del titolo, che è ancora in Alpha 3 – fino ad oggi.

In un nuovo trailer pubblicato su YouTube, gli sviluppatori di Dual Universe fanno un riassuntone di tutte le funzionalità che il gioco, un MMO spaziale sandbox, offrirà ai player alla sua uscita: costruzione di strutture e navi attraverso i voxel; cooperazione e scontro tra giocatori; battaglie piccole e grandi; alleanze e nazioni.

Vale la pena ricordare che Dual Universe avrà un unico server: sarà quindi un MMO “single shard”, e tutti giocheranno nello stesso universo.

Contemporaneamente a questo, il tema dello sviluppo del gioco ed il suo stato sarà affrontato durante il primo streaming sul nuovo canale Twitch da parte degli svilupatori di Novaquark, ed in particolare si avrà modo di parlare con ed ascoltare il fondatore JC Baillie.

Ricordiamo che la beta di Dual Universe dovrebbe iniziare questa estate, mentre il gioco dovrebbe uscire ufficialmente nel corso del 2021. Potete vedere il trailer qui di seguito.

 

 

Fonte 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar