MMO.it

Ark 2 uscirà nel 2023, Ark: Survival Evolved è riscattabile gratis su Steam

Ark 2 uscirà nel 2023, Ark: Survival Evolved è riscattabile gratis su Steam

Durante l’Xbox & Bethesda Games Showcase di ieri è stato finalmente rivelato il periodo di lancio di Ark 2, che uscirà nel 2023, su PC e console Xbox. Inoltre sarà disponibile su Game Pass sin dal day one.

Per l’occasione è stato pubblicato anche un breve trailer ufficiale, in cui si rivede Vin Diesel, che ha prestato la propria immagine per questo prodotto, come già era stato mostrato nel primissimo trailer del 2020.

Sfortunatamente Studio Wildcard non ha mostrato, nemmeno in questo filmato, il gameplay di Ark 2: per ora sappiamo solo che sfrutterà l’Unreal Engine 5, che verranno incluse nuove funzionalità per i giocatori console, come il supporto alle mod, condivise con gli utenti PC, e la presenza di server non ufficiali.

Ark 2 presenterà nuove mappe, nuove creature, nuove armi e nuove meccaniche di gioco, tra cui la terza persona, anche se gli sviluppatori auspicano che la prima persona venga aggiunta dagli utenti con una mod. Tuttavia non sono stati svelati dettagli più approfonditi.

Per festeggiare l’annuncio e per aumentare l’interesse verso Ark 2, Studio Wildcard ha reso disponibile gratuitamente Ark: Survival Evolved su Steam. Il titolo è riscattabile senza alcun costo fino al 19 giugno.

Siete in attesa di Ark 2? Riprenderete in mano Ark: Survival Evolved nell’attesa del prossimo capitolo? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci per rimanere aggiornati su tutte le novità.

 

 

Fonte 1, Fonte 2, Fonte 3

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar