MMO.it

League of Legends e tutti i titoli Riot Games saranno inclusi nel Game Pass

League of Legends e tutti i titoli Riot Games saranno inclusi nel Game Pass

Le novità durante l’Xbox & Bethesda Games Showcase di ieri non sono mancate: tra le più eclatanti spicca l’inclusione di tutti i maggiori titoli Riot Games, sia mobile che PC, nel Game Pass di Microsoft.

Oltre al celeberrimo League of Legends saranno presenti anche Valorant, Legends of Runeterra, Wild Rift e Teamfight Tactics. Ma andiamo con ordine, analizzando tutti i titoli inclusi e i bonus collegati, come riportato nel sito ufficiale:

League of Legends (PC): tutti i campioni sbloccati

“Uno dei giochi competitivi più giocati al mondo. Un pilastro del genere MOBA, in League of Legends, due squadre di cinque potenti campioni si affrontano per distruggersi a vicenda in un gioco che unisce velocità, strategia e intensità. Con Game Pass, i membri sbloccheranno tutti gli oltre 160 campioni e avranno accesso dal day one a ogni nuovo campione non appena verrà rilasciato.”

League of Legends: Wild Rift (Mobile): tutti i campioni sbloccati

“Creato da zero per dispositivi mobili, League of Legends: Wild Rift porta il classico gameplay MOBA 5v5 di League of Legends sui dispositivi mobile, con nuovi controlli e una configurazione snella progettata per i touchscreen. I possessori del Game Pass sbloccheranno tutti gli oltre 80 campioni e si garantiranno l’accesso dal day-one a ogni nuovo campione.”

Legends of Runeterra (PC & Mobile): Foundations set sbloccato

“In questo gioco di strategia con le carte, l’abilità definisce il tuo successo. Mescola e abbina campioni iconici, alleati e regioni di Runeterra per sbloccare sinergie con carte uniche per battere il tuo avversario. Con il Foundations Set sbloccato, i membri di Game Pass ottengono un vantaggio in questo gioco di carte PVP free-to-play.”

Teamfight Tactics (PC & Mobile): Little Legends sbloccate

“TFT è un gioco di strategia con combattimento automatico in cui i giocatori combinano i campioni e gli oggetti di League of Legends, in formazioni illimitate per sconfiggere gli altri sette giocatori nella partita. I membri del Game Pass avranno accesso a una rotazione di avatar Little Legend, di Tier One.”

Valorant (PC): tutti gli agenti sbloccati

“Unisci sparatorie e abilità tattiche in Valorant, l’hero shooter tattico 5v5 di Riot. Affronta i nemici nelle modalità competitiva e non classificata, oltre che in Deathmatch e Spike Rush. I membri di Game Pass sbloccheranno tutti i 18 agenti e avranno accesso a tutti i nuovi agenti al day one.”

Inoltre i giocatori riceveranno un bonus all’esperienza in tutti i titoli precedentemente elencati.

Vedremo se questa partnership strategica tra Microsoft e Riot Games andrà a toccare anche il futuro MMO ambientato su Runeterra. Continuate a seguire MMO.it per restare aggiornati sugli sviluppi.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar