MMO.it

Ark 2 è ufficiale, trailer con Vin Diesel e serie animata

Ark 2 è ufficiale, trailer con Vin Diesel e serie animata

A sorpresa, durante i Game Awards 2020 è stato annunciato ufficialmente Ark 2, sequel di quell’Ark: Survival Evolved che ha registrato un enorme successo in questi anni tra Steam, Epic Games Store e console.

Il reveal ufficiale è giunto con un trailer in computer grafica che ha come protagonista Vin Diesel, l’attore hollywoodiano famoso per Fast & Furios e Riddick, che interpreta il personaggio chiamato Santiago. Il filmato si caratterizza per l’alto tasso di tamarraggine, tra laser, dinosauri e squartamenti.

Aaron Greenbeerg di Xbox Games ha dichiarato su Twitter che Ark 2 uscirà in esclusiva su Xbox Series X/S, ma al momento manca la conferma ufficiale.

Studio Wildcard non ha mostrato il gameplay nè ha svelato dettagli sulla data di lancio di Ark 2, ma in cambio ha annunciato una serie animata dedicata al franchise. Questa sarà intitolata proprio Ark: The Animated Series, farà il suo debutto nel 2022 e racconterà “la storia di Helena”. La cosa notevole di questa serie animata è che vanterà un cast di assoluta eccezione, con star del calibro di Gerart Butler, David Tennant, Elliot Page, Karl Urban e Malcolm McDowell.

Mentre restiamo in attesa di ulteriori dettagli, potete trovare entrambi i trailer qui di seguito. Voi avete giocato al primo Ark? E siete interessati al secondo capitolo?

 

 

Fonte 1, Fonte 2, Fonte 3

 

Placeholder for advertising

2
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
Miky Samurai77Baxxenn Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Baxxenn
Guest
Baxxenn

Mamma mia che cosa brutta questo Cinematic trailer!! 😨😨
Livelli di cringe elevatissimi!

Miky Samurai77
Guest
Miky Samurai77

E le animazioni son quasi peggio del gameplay… 😑

PS: La serie animatami mi ha ricordato ‘Ryu ragazzo delle caverne’ cartone che guardavo da bambino 😆